Avete ragione, è che ho stampata nella testa l'immagine delle colonne ferme di italiani che venivano in Svizzera per profumarsi gli armadi, e dei politici proibizionisti che hanno preso la palla al balzo.
Mi piace: 9
Non mi piace: 2
Avete ragione, è che ho stampata nella testa l'immagine delle colonne ferme di italiani che venivano in Svizzera per profumarsi gli armadi, e dei politici proibizionisti che hanno preso la palla al balzo.
anche tu hai ragione... io abito a 30 km da Locarno e passavo il confine mi facevo 3/4 joint, lasciavo tutto li e me ne tornavo a casa... ma certi hanno proprio esagerato... era logico che doveva finire...
Ca@@o...che botta...!!
Gia, ma alla fine voi siete stati la giccia, o forse il diluvio, che ha fatto traboccare il vaso. Ma era solo una questione di tempo.
Ma io mi fido della natura, e so che alla fine saprà bilanciare le Forze d'influenza d'energia nel mondo, e quindi tutto si sistemerà. Spero solo di esserci quando succederà. Ma sono convinto di si!
direi anch'io diluvio più che goccia...
Ca@@o...che botta...!!
Qualche elvetico pensa di parteciparvi?
Io se recupero un po' di cash la trasferta me la faccio volentieri!
Mariob non siamo purtroppo un forum che aiuta la gente a trovare contatti in giro per il mondo, quindi ti pregherei di evitare certe richieste, grazie!
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks