e i bitcoin li comprano tramite secondlife e non sono rintracciabili, quindi non possono vedere gli spostamenti di soldi!
e i bitcoin li comprano tramite secondlife e non sono rintracciabili, quindi non possono vedere gli spostamenti di soldi!
Non puoi gestire la vita di chi è nato con le ali della libertà!
Quindi ho incoraggiato lo spaccio? Non capisco..
Potrebbero anche vendermi della Super Skunk a 20 cent/kg ma di certo comprare droga su internet non mi sembra un'idea geniale. Non tanto per la sicurezza, ma per questioni innanzitutto di etica morale: non possiamo farci portavoce dell'antiproibizionismo e poi andare a comprare gli etti direttamente dalle organizzazioni criminali (perché immagino siano queste che vendono erba nel deepweb, non semplici coltivatori che vogliono arrotondare). Ok, questo discorso diventa incoerente nel momento in cui si esce di casa e si va a comprare il deca al parchetto, e su questo punto dovremmo tutti farci un esame di coscienza, perché se veramente teniamo a questa causa, dovrebbero tutti smettere di fumare qualcosa che non sia autoprodotto. Cazzo alla fine non è eroina o cocaina, se non fumi per qualche tempo in attesa del raccolto (proprio o di amici) non ti sale la scimmia, la voglia di fumare sicuramente rimane ma si sopravvive ugualmente! Se non ci si muove tutti radicalmente nella stessa direzione, la legalizzazione rimarrà per sempre un'utopia e, tornando al discorso principale del 3d, comprare erba su internet non fa che rallentare il processo di presa di coscienza generale e di lotta alle narcomafie.
no ma hai detto che in pratica lo faresti solo per convenienza tua sbattendotene della morale,e siccome anche il tuo discorso verso berry era come dire:lei parla bene tanto coltiva,sennò andrebbe dal puscher.
francamente io li trovi tutti atteggiamenti contrari allo spirito di EJ
Scusami Piro se ho tradito la causa antiproibizionista (che non significa combattere contro lo spaccio).. Poi ste cose di morale mi sanno troppo di retorica vuota: ti abboni alla causa specifica dell'antiproibizionismo perchè in principio sei un fumatore e vuoi fumare, di sicuro non ci interessa di portare avanti una lotta di principio..
È uscito sulla stampa questo articolo ...
La volontà è il miglior fertilizzante ! Hidden Content