Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Beh però la dicitura era enjoiters non coltivatore, se non sei guru te in enjoint teppa chi lo è? Cazzo il mio obiettivo era arrivare a guru ma il mio sogno si è infranto! Al massimo potevate aggiungere la dicitura 'redmoon enjointers' x quelli che hanno tanti messaggi ma solo in presentazioneovviamente scherzo, spero non se la prenda a male!
Magari simoz,magari.....diventeremo guru insieme![]()
Mi domando il perché di tutte queste preoccupazioni per una semplice dicitura utente attivo,se avessimo scritto utente pezzo di m...a,ancora ancora ci poteva stare,ma così,sembra che cambiando la dicitura sotto ad ogni nick vi sia stato tolto il potere di coltivare e/o altro....magari è uno svarione mio mattutino![]()
Ecco i nuovi titoli utenti:
new entry 1 post
new enjointer 10 post
enjointer 100 post
enjointer plus 500 post
enjointer senior 1000 post
enjointer deluxe 3000 post
enjoint hero 5000 post
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Hero ci sta!![]()
A me Hero piace!! Dante per esempio se lo merita tutto come titolo! Cito lui xke lo conosco!