Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Ahahahahahahahahaha!!! Era Voldemort!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Io vi dico solo che i problemi che avete con Dantep sono problemi da pm e non da pubblicare in 3d, non mi importa chi ha ragione e chi no, anche te è dantep, non serve che tu risponda pubblicamente, datevi i contatti, fate quel che cazzo vi pare ma stop.
Sembra che ogni post sia benzina sul fuoco, favola è un nome pesante ed ogni volta che viene nominato sono dolori, evitate non è la tipa che ha bisogno di avvocati difensori!
Per la chat so poco, solo quello che leggo qua e quindi evito di parlare ma voglio capire meglio l'accaduto leggendomi tutto se possibile.
Ariecco l'enjoint che nun ce piace! Se litigate per fatti vostri è meglio...Co ste storie questo forum non ci dovrebbe entrare, anzi non c'entra,niente.
Gli utenti si iscrivono per discutere di pace amore legalizzazione coltivazione attualità e tante altre cose, non queste.
Mi dispiace per Gam spero torni presto un pò più positivo di prima.![]()
Mantieni il segreto solo perchè fino a ieri l'altro tu eri uno tra quelli che riportava a favola quello che succede qui e quel che dice o non dice il webmaster o per qualche altro motivo?![]()
Se ti chiede d non nominarla non dovrebbe essere una gran faticaccia evitare di farlo siccome sai che i fatti li viene a sapere. Sempre che il flame non sia voluto proprio da te. La cosa ti fa poco onore visto i numerosi aiuti che hai ricevuto proprio da lei. Evita di sistemarti il deretano su tante sedie e vedrai che campi meglio.
Ripeto,se hai qualcosa da dire dilla pure,non lanciare il sasso per nascondere la mano....sai qualcosa dilla e postala,non la sai?allora chiudi la ciabatta tanto per
dare fiato alle corde...cos'è sei il burattino di favola e muovi la bocca come un pupazzo dietro al ventriloquo?se sua signoria ha qualcosa da aggiungere si crea un nuovo account e viene e esporre i suoi problemi e i miei.tu parli x sentito dire dalla sua bocca quindi evita.
Detto questo non risponderò più a nessun post in merito. Buona giornata a tutti
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man