se ci becchiamo in molti di Ej in un modo o nell'altro ci si diverte![]()
Mi piace: 212
Non mi piace: 6
se ci becchiamo in molti di Ej in un modo o nell'altro ci si diverte![]()
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.
ecko invitate serpellone vi pregoooooooooo :D :D :D
ragazzi io mi faro un viaggione.... Vengo dalla sicilia, qualche conterraneo che sale?? cosi ci facciamo compagnia durante il viaggio... Spero di conoscervi e avere modo di scambiare due chiacchiere e magari due joint con voi...
Segnalo iniziativa su facebook in cui si può vincere 1 biglietto per la fiera… CLICCA QUI
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
ma quanto costa l'ingresso, si sa già o no?
12 euro a biglietto.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Segnalo nuovo contest su facebook per vincere 1 biglietto della fiera.
Ma il biglietto ha validità di un giorno, oppure se si prende il 7 giugno è possibile riutilizzarlo anche l'8 e il 9?
Non posso promettere da ora la mia presenza, ecko, ma se posso rendermi utile ben venga.
Sono giorni un po' critici per me se vado a vedere la mia tabella di marcia, ma non e' detto che riesca a delegare a terzi e farmi vedere a Fermo......tanto io sono emiliano quindi ci metterei poco a sopraggiungere.![]()
Era ora che anche in italy tornasse una fiera in materia e dalle indiscrezioni che trapelano sembra che i ragazzi che stanno organizzando stanno facendo buone cose, complimenti naturalstore!!!
![]()