Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Berluscones

Mentioned
    0 Post(s)
    informatevi soltanto e capirete il problema...e forse ,quelli che il sistema cerca di farti vedere come un male sono in realtà il bene...se tutto il sistema va contro una cosa è perchè quella cosa vuole distruggere il sistema e cambiarlo...iniziate a pensare con la vostra testa non fatevi influenzare

non parlo di illuminati ma di sionisti chiamali ebrei o come cazzo ti pare ma parlo di chi per un motivo o per l'altro ha creato questo sistema che era destinato a crollare dall'inizio
    Ultima modifica di Richard; 27-05-13 alle 14:02

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dr Green Grow Visualizza Messaggio
    andate a vedere il progetto europeo sionista...l'europa è il problema...l'italia e chi li governa ma anche il popolo che lo elegge non contano niente...MONTI ne è la prova...lavorava per la GOLDMAN e l'hanno mandata a far tornare i conti in europa...
    Mi spiace ma non condivido ciò che dici, quella persona a rubato tanti soldi a tutti noi non trovo il modo di compatirlo, se c'erano tutti questi grossi casini poteva dimettersi così non si sarebbe preso la responsabilità di nulla..
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Senti sei palesemente OT qui si parla di altre questioni relative al nano,se hai da esporre altre cose apri un topic più consono al discorso.

Mentioned
    0 Post(s)
    capisco che sia dificile da capire...sopratutto in un post di un forum...sono cose talmente complesse che ci vorrebbe un forum intero per discuterne adeguatamente...è un pò come l'erba troppe variabili non basta una ricetta...comunque sia basta che noi restiamo uniti per difenderci da tutto quello che succederà con o senza berluscone

già, solo che ne parli ,trapeli invidia e fai il suo gioco...se tu ne parli bene o male ne stai parlando..è la regola principale della pubblicità...mi sa che stai facendo il contrario di quello che vorresti..
    Ultima modifica di Richard; 27-05-13 alle 14:02

Mentioned
    46 Post(s)
    Beh Dr Green Grow ha ragione, se l'Italia è in questa situazione la colpa non è di Berlusconi... è di chi lo ha votato :D
    Comunque io non metto in dubbio che Berlusconi sia una grande persona, pure Hitler lo era e lo era anche Stalin. Ma essere grandi persone non vuol dire essere belle persone, e fare questa constatazione non significa "invidiare" quelle grandi persone.
    O almeno non me la sento di dire di invidiare Hitler
    Ultima modifica di M'agganjo; 27-05-13 alle 14:26

Mentioned
    0 Post(s)
    nella sua stessa situazione e nei suoi panni magari avresti fatto la stessa cosa non lo possiamo sapere...

Mentioned
    46 Post(s)
    Non so, se fossi stato in Hitler mi sarei fatto i baffetti...

Mentioned
    9 Post(s)
    nella sua stessa situazione e nei suoi panni magari avresti fatto la stessa cosa non lo possiamo sapere...
    Allora giustifichiamo tutti i mariti che ammazzano le mogli solo perche chissà magari nella loro situazione lo avremmo fatto anche noi..
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Mentioned
    591 Post(s)
    Ciao Dr Green,
    ti prego di avere un comportamento maturo, il bello dei forum è proprio lo scambio d'idee perché il confronto positivo porta solo che un miglioramento da parte di tutte e due le parti.
    I tuoi interventi mi sembrano tipici di un troll in cerca d'infrazioni.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ecco un altro troll,magari il solito dei giorni scorsi.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.