Settimana dopo allora? 24 confermato?( spero di avanzare sad
)
Mi piace: 109
Non mi piace: 0
Settimana dopo allora? 24 confermato?( spero di avanzare sad
)
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Si qui piove anche oggi meglio fare il 24... primavera (stagione)dove sei?
Tessera ASCIA n.479
pm con ora/luogo quando avete le idee chiare![]()
Bene Ragazzi almeno oggi c'è il sole,(OT) ieri ne ho approfittato per vangare un po' di orto dietro casa, per me è un sogno che si realizza dopo tanti sacrifici he he
(OT)
Vorrei fare un sopralluogo sul posto che pensavo, se qualcuno di quelli vicini ci sta potremmo andarci insieme per una piccola anteprima tardopomeridianala prox settimana
![]()
Tessera ASCIA n.479
Io presente eh... poco attivo sul forum ma non posso mancare...a costo di prendermi ferie il venerdì!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Bene bene.. però in Brenta non si può proprio fare e l'alternativa non saprei.. non mi va di andare in una birreria per dire ( con tutto il rispetto per la birra naturalmente)
Tessera ASCIA n.479
Ultima modifica di Yomi; 21-05-13 alle 20:50
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Un compromesso potrei averlo trovato: è un locale grande, dove c'è birra e suonano anche live venerdì ( e ha un cortile interno niente male)
![]()
Tessera ASCIA n.479
Ragazzi, sono un fattone.. come alcuni di voi già sanno, per pm:
pensavo al Brenta day, e, lo noto addirittura solo ora, che è night nel titolo..
Avevo in mente di fare un pomeriggio, fino a prima serata, ma immagino sarete pochi o nessuno.
Venendo in treno, farei un viaggione per vedervi 1ora e mezza..
Ora provo a contattare qualche lumbard, altrimenti, la vedo molto dura.
Dai, ditemi che ci sarete al pomeriggio!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Esatto, il meteo rompe i coglioni parecchio ultimamente!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."