Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  67
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: Club Bilderberg

Mentioned
    46 Post(s)
    Ma Nigel Farage non è quel politico che fa parte dello stesso gruppo euroscettico di cui fa parte anche Borghezio?

"maledetti giudei bastardi e americani maledetti"
    Boh, perché prendersela con TUTTI gli ebrei e TUTTO il popolo americano? Davvero vengono tollerate questo genere di frasi in questo forum?

Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Ma Nigel Farage non è quel politico che fa parte dello stesso gruppo euroscettico di cui fa parte anche Borghezio?
    purtroppo si! e infatti la lega è stata l unica a balbettare qualcosa contro il nwo e la perdita della moneta sovrana.

sul resto che dici.. bhè siamo un paese libero e questa affermazione è decisamente contestualizzata anche se un decisamente esagerata!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    2 Post(s)
    Non meritano altro che insulti e il peggio dalla vita gli ebrei...tutta gente venduta al dio denaro dio da loro creato..sono stati bravi a mettersi nei panni della vittima grazie all olocausto ma io dico che hitler non era cosi pazzo...anche nei testi sacri ai giudei viene predetto loro che vagheranno per l eternità senza avere mai uno stato(quindi già dalla notte dei tempi stanno sulle balle)
    Abbiamo imparato la storia cosi come la conosciamo sui sussidiari e i libri ma siamo sicuri che sia la verità??Voglio mostrarci un mondo che esiste solo nella pubblicità(cit. Inoki)
    Ultima modifica di philmusic; 20-08-13 alle 19:11
    ..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DutchTulip Visualizza Messaggio
    Non meritano altro che insulti e il peggio dalla vita gli ebrei...tutta gente venduta al dio denaro dio da loro creato..sono stati bravi a mettersi nei panni della vittima grazie all olocausto ma io dico che hitler non era cosi pazzo...anche nei testi sacri ai giudei viene predetto loro che vagheranno per l eternità senza avere mai uno stato(quindi già dalla notte dei tempi stanno sulle balle)

Ascolta, un conto è riconoscere lo strapotere ebraico nell'economia e nella politica, ma arrivare a dire "Hitler non era così pazzo" è un'affermazione del tutto discutibile! Per quanti crimini e illeciti gli ebrei possano aver commesso, che colpa ne avevano i 6.000.000 di persone deportate nei lager? E gli ebrei massacrati a fine '800 durante i pogrom russi? Andiamo, evitiamo di dire frasi stupide e provocatorie..anche per quanto riguarda le questione odierne, io sono completamente dalla parte palestinese per quanto riguarda la questione dello stato di Israele, ma non per questo prenderei tutti e li manderei a bruciare nei forni.
    E poi basare un giudizio simile sulle "sacre scritture" (sacre una cippa!) già fa capire quanto poco possa essere preso in considerazione...

Mentioned
    46 Post(s)
    Sì vabbè, citiamo la bibbia, citiamo i rapper, citiamo la lega, a 'sto punto prendiamo per vero qualsiasi complotto suggestivo che giri per internet ed è fatta, ecco a voi gente delirante che dice che su internet si impara meglio che dalla scuola (per carità il sistema educativo va profondamente riformato son d'accordo), che Hitler aveva ragione, il nwo e stronzate varie.
    Le persone potenti esistono, badano solo ai modi per aumentare il proprio potere, viviamo in una società corrotta (lo scandalo nsa è solo la più recente conferma), ma questi discorsetti da complottista con la stagnola in testa non si possono sentire... lucifero, la bestia, 666, ebrei banchieri cattivi blablabla.
    Per la cronaca esistono associazioni israelite che aiutano il popolo palestinese.

Mentioned
    366 Post(s)
    Tornando in tema e ammettendo, quindi non per ipotesi, che esistono poteri forti( non le persone,marionette, che propongono o promulgano le leggi) che stanno cercando di cambiare l'assetto politico economico di alcune determinate maxizone: che cosa dovrebbero fare per attuare tutto ciò? Cambiare le varie costituzioni nazionali o con raggiri poco da etica sociale cercare di creare costituzioni sovrastatali...
    Bene cosa abbiamo, ho, visto negli ultimi 10 anni? e parlo di questi perchè è da allora che ho un minimo di coscenza e certi argomenti mi stanno a cuore... credo sia inopinabile!
    credo che le persone si dividano in 2 categorie: chi ha le bende sugli occhi e chi si è rassegnato... loro sono talmente pochi che non possono essere neanche una categoria
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    7 Post(s)
    Qui il punto non sono gli ebrei, che per la cronaca, amo quanto le zecche sul mio sfintere; il punto sono le persone che amano, adorano ed usano il potere... dovessi usare la gente che non mi piace per rafforzare le mie teorie, scatenerei la terza guerra mondiale!
    Gli Esseni (il popolo presso i quali Gesù pare avesse studiato) chiamavano gli ebrei come li conosciamo oggi "Il popolo del buio" e consideravano sè stessi (pure loro ebrei!) "Il popolo della Luce".
    Insomma, diamo un altro significato diverso al nostro odio ancestrale, che altrimenti andiamo a finire in paludi mentali senza uscita!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio

Ascolta, un conto è riconoscere lo strapotere ebraico nell'economia e nella politica, ma arrivare a dire "Hitler non era così pazzo" è un'affermazione del tutto discutibile! Per quanti crimini e illeciti gli ebrei possano aver commesso, che colpa ne avevano i 6.000.000 di persone deportate nei lager? E gli ebrei massacrati a fine '800 durante i pogrom russi? Andiamo, evitiamo di dire frasi stupide e provocatorie..anche per quanto riguarda le questione odierne, io sono completamente dalla parte palestinese per quanto riguarda la questione dello stato di Israele, ma non per questo prenderei tutti e li manderei a bruciare nei forni.
    E poi basare un giudizio simile sulle "sacre scritture" (sacre una cippa!) già fa capire quanto poco possa essere preso in considerazione...
    Mi sono espresso male e se ho offeso qualcuno chiedo scusa..
    Avete ragione non ho abbastanza argomentazioni a supporto dei miei giudizi..ma istintivamente non stento a credere a certi complotti..sopratutto considerando come va il mondo visto che spesso nella vita quotidiana ti pare di vivere in un mondo socialmente ingiusto
    ..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    Qui il punto non sono gli ebrei, che per la cronaca, amo quanto le zecche sul mio sfintere; il punto sono le persone che amano, adorano ed usano il potere... dovessi usare la gente che non mi piace per rafforzare le mie teorie, scatenerei la terza guerra mondiale!
    Gli Esseni (il popolo presso i quali Gesù pare avesse studiato) chiamavano gli ebrei come li conosciamo oggi "Il popolo del buio" e consideravano sè stessi (pure loro ebrei!) "Il popolo della Luce".
    Insomma, diamo un altro significato diverso al nostro odio ancestrale, che altrimenti andiamo a finire in paludi mentali senza uscita!
    Scrivo poco sul forum e a volte delle cazzate come vedi sopra,peró devo dire che sa trovare sempre le parole giuste ed a volte è un piacere leggerla!

Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Sì vabbè, citiamo la bibbia, citiamo i rapper, citiamo la lega, a 'sto punto prendiamo per vero qualsiasi complotto suggestivo che giri per internet ed è fatta, ecco a voi gente delirante che dice che su internet si impara meglio che dalla scuola (per carità il sistema educativo va profondamente riformato son d'accordo), che Hitler aveva ragione, il nwo e stronzate varie.
    Le persone potenti esistono, badano solo ai modi per aumentare il proprio potere, viviamo in una società corrotta (lo scandalo nsa è solo la più recente conferma), ma questi discorsetti da complottista con la stagnola in testa non si possono sentire... lucifero, la bestia, 666, ebrei banchieri cattivi blablabla.
    Per la cronaca esistono associazioni israelite che aiutano il popolo palestinese.
    lascia perdere il diavolo e la bestia e anche hitler. sono discorso che ci corrono a fianco probabilmente ma ora lascia perdere.
    ti lascio dire tutto ma non ti lascio che il NWO è una cazzata.
    è una cazzata colossale lo scietticismo e la cecita di alcuni.
    parti dal basso.
    guarda il mondo. guarda quanto la società è sessualizzata quanto la cultura occidentale sta occidentalizzando l oriente portando disagio.
    guarda il consumismo che sta prodocundo una generazione di dipendenti dal consumo e acquisto di elettromestici e altra roba inutile.
    guarda quanto siamo cresciuti negli ultimi 50 anni e quanto il mondo è velocemente decaduto dal punto di vista salutare a scapito del progresso.
    informati sul signoraggio bancario e sulla perdita della possibilita di stampare moneta.
    guarda la politica italiana. non esiste piu destra e sinistra sono specchi per allodole.
    come diceva schopenauer una volta che vedi oltre il velo di maia apri gli occhi e tutto prende un altro senso....
    tra l altro potrei darti pure dell ignorante perchè di nwo ne hanno ormai parlato la maggior parte delle cariche politiche europee, papa compreso..
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.