Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  76
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Infrazione

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ringrazio Ecko per avermi tolto il ban.
    Io dico solo,calmiamoci tutti e ripigliamo fiato un attimo.Certo che va risolta questa situazione,ma a mente lucida e calma.

Mentioned
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora il post di Rastaculture (abbiamo scritto in contemporanea): che dire… mi dispiace leggere quanto scrive ma ritengo che la cosa vada affrontata e risolta, non nascosta. Io tutti questi "comportamenti fascisti" non li vedo su Enjoint ma probabilmente mi sfuggono anche a causa della mia scarsa presenza (soprattutto negli ultimi mesi). Per me quindi massima disponibilità ad affrontare la cosa, di più non posso fare.
    grazie per la disponibilità e per le azioni intrapese...
    forse è meglio che chiarisco il mio modo di usare il termine fascista, mi è piu semplice usare questo termine come ex comunista indipendente,tutto quello che va a ledere la mia libertà di pensiero ,espressione, azione... quello per me è fascismo indipendentemente da schieramenti politici ,ideali ecc...
    anzi mi fa meno incazzare uno di destra che si comporta cosi che chi si para dietro una parvenza alternativa (non ce l'ho con te o il forum in particolare) e non agisce poi tanto diversamente.
    Ieri ho sentito il mio padre adottivo via skype lui abita a Santa Clara , Cuba
    ha 73 anni e naturalmente è stato un rivoluzionario e li mi sono tornate in mente le serate passate a parlare davanti al nostro bicchiere di Ron
    quando mi parlava del subito dopo rivoluzione ,quando parlavano e discutevano sulle cose da fare coinvolgendo tutti dalla base agli alti livelli votando per alzata di mano , poi le decisioni col passare del tempo le prendevano ancora cosi per alzata di mano ma la base doveva aspettare che il dirigente alzasse la mano e agire di conseguenza... li fu la fine della rivoluzione e l'inizio del regime .
    Vediamo nel nostro piccolo di non fare questo

P.S. Eko se puoi sospendere (non annullare) la mia richiesta di cancellazione ,resto torno dormiente ma vigile e vedo di non rompere piu con i miei post menosi

torniamo ad essere easy
    Peace
    Ultima modifica di rastaculture_delete; 16-08-13 alle 15:48

Mentioned
    50 Post(s)
    Oh mi fa piacere vedere il nome di piro senza la barra, ci speravo e sinceramente me lo aspettavo, segnale che le cose ancora almeno un po funzionano.
    A sensazione mi sa che te sei una testa di cazzo come me x questo probabilmente mi sei sempre stato simpatico anche se non ho mai avuto (per adesso) l occasione di conoscerti.
    Io non sono stato mai zitto ne a scuola ne al lavoro e per questo ne ho sempre pagato il prezzo, ma non me ne ne frega niente, c ho una testa di cazzo e sono ben felice di averla, quando vedo qualcosa con cui non sono d'accordo lo dico, anche se non sono un moderatore, anche se non sono della family, anche se è contro un moderatore e anche se rischio le antipatie di qualcuno, come tempo fa quando era successo un putiferio ero stato l unico a difendere il forum, quando nessuno manco sapeva chi cazzo fossi, se c'è qualcosa che secondo me è sbagliato nei miei confronti o verso l utente pinco pallino io lo dico, cercando di avere cmq sempre rispetto per tutti, quando è fatta con rispetto una polemica SÌ DEVE accettare, solo così si può crescere
    Finché non ci sei stato ho rotto io il cazzo al tuo posto e magari è anche un po servito a farti tornare, adesso riprendi te il tuo posto ufficiale di rompitore.
    Propongo l'apertura dell piroz room, la stanza dei polemici, così ci facciamo bannare nel giro di due giorni, ci vedrei bene anche Gam.. Sai che trio?
    Facciamo una risata e voi maledetti una tromba che io sono a secco da due mesi

Mentioned
    50 Post(s)
    Ah aggiungo che ho avuto modo di chiarire con rich in privato che mi ha fatto le sue scuse, non che mi avesse rivolta chissà quali offese tra l altro, una volta chiarita la storia dell ammonizione x me è finita li, come credo è giusto che sia

Mentioned
    244 Post(s)
    Rasta, ti conoscevo poco prima e magari poco ti conosco ancora ma ti auguro lunga vita qua su enjoint perchè dalle tue parole traspare tutto il vero che c'è in te e quindi dopo questi messaggi se tu andassi via sarei il primo ad incazzarmi
    Hidden Content

Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

Mentioned
    21 Post(s)
    alla fine si risolve tutto, siamo una grande famiglia

Mentioned
    925 Post(s)
    Ohhh, che bello tornare a casa, entrare nel forum, e trovare che la questione si è risolta!
    Grazie ragazzi, come in tutte le belle famiglie, si litiga, si discute, si fa pace, ma alla fine, sempre insieme.

Vi amo.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Simoz ti ringrazio delle belle parole,ci hai preso su tutto,anche se ho imparato a stare più zitto che ci crediate o meno

Mentioned
    0 Post(s)
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

(S. Pertini - 1983)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.