A Voi Tutte/i... Salute!
.....Permettete?
.....Grazie, grazie CINZIA, veramente bravizzima...!
.....CAri e sinceri saluti a tutte/i.
A Voi Tutte/i... Salute!
.....Permettete?
.....Grazie, grazie CINZIA, veramente bravizzima...!
.....CAri e sinceri saluti a tutte/i.
Il conte A. Marino.
ops:
ops:
ops:
ops:
ops:
ops:
ops:
A Voi Tutte/i... Salute!
.....Avete visto? Anche io ci ho messo un poco di scherzo. Bravizzima... Volevo esprimere proprio il massimo del mio apprezzamento per CINZIA...!
.....Ad ogni modo, sto preparando il prossimo intervento e tra breve lo inserir
Il conte A. Marino.
A Voi tutte/i... Salute!
.....Questa teoria, - LE CONVERGENZE -, trova i suoi inizi fin dalla fine dell'800, ma fu elaborata e definitivamente esposta nel secolo scorso, precisamente alla fine degli anni settanta, con la definitiva cancellazione dell'omosessualit
Il conte A. Marino.
A voi tutte/i... Salute!
Al fine di sfatare l'affermazione sulla inevitabile differenza tra il *sentire* della donna etero e quello della lesbica, passo alla descrizione di una fase molto importante del rapporto fisico, l'orgasmo. Lo scopo
Il conte A. Marino.
sei stato chiarissimo come al tuo solito caro conte non ho da aggiungere nulla a quanto hai qui sopra riportato :wink:
A Voi Tutte/i... Salute!
.....Ciao, CINZIA, ancora grazie per la tua collaborazione ed amicizia. Sei fantastica!
.....Cari saluti a Tutte/i.
Il conte A. Marino.
ok, detto questo, quando interniamo in ospedali psichiatrici tutti gli omosessuali?? :lol: :lol: :lol: :lol:
A Voi Tutte/i... Salute!
Caro GREGORIO, poich
Il conte A. Marino.
guarda... che anche un cieco capirebbe che gregorio a modo moolto suo ha fatto una battuta...