Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  54
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Discussione: Festa del Raccolto - Milano@Leoncavallo Spa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Già, aggiungo che, solitamente, la cena a base di canapa non è altro che una "normale" cena alla quale su richiesta puoi avere un condimento (olio alla ganja), ma questa volta sembra che abbiano effettivamente realizzato un paio di piatti alla canapa!
    Inoltre ormai da tempo gli atteggiamenti della organizzazione Leoncavallina sulla politica degli ingressi, mi riferisco agli orari degli ingressi a pagamento, è un pelino "parac...la". L'altra sera arriviamo in 3 persone per mangiare e far serata, parcheggio davanti al cancellone, scendiamo e ci avviciniamo al cancello aperto (ore 20.16), i due tipi davanti al cancello alla domanda: "mi fai passare, che sto andando alla mensa?", ci guardano con faccia da pesce lesso e senza proferir parola chiudono il cancello..., ci dirigiamo verso l'altra entrata e l'unico buttafuori presente ci ferma dicendo:"bisogna pagare!" Spiego che non è ancora l'orario di ingresso a pagamento ed ottengo un'altra faccia da assenza di stimolo cerebrale... ripeto che, solitamente l'orario a cui si incomincia a pagare, è tra le 20.30 e le 21.00 a seconda delle serate e che sono venuto apposta prima per mangiare... altra faccia assente ed invito a passare dalla biglietteria aperta appositamente per noi 20 secondi prima...
    Capisco perchè abbiano scelto di cambiare il nome da "Centro Sociale" a "Spazio Pubblico Autogestito"!!!
    Quindi tutti avvisati, se non volete pagare l'ingresso, siate li prima delle 20.00, abbondantemente prima...
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    Già, aggiungo che, solitamente, la cena a base di canapa non è altro che una "normale" cena alla quale su richiesta puoi avere un condimento (olio alla ganja), ma questa volta sembra che abbiano effettivamente realizzato un paio di piatti alla canapa!
    Inoltre ormai da tempo gli atteggiamenti della organizzazione Leoncavallina sulla politica degli ingressi, mi riferisco agli orari degli ingressi a pagamento, è un pelino "parac...la". L'altra sera arriviamo in 3 persone per mangiare e far serata, parcheggio davanti al cancellone, scendiamo e ci avviciniamo al cancello aperto (ore 20.16), i due tipi davanti al cancello alla domanda: "mi fai passare, che sto andando alla mensa?", ci guardano con faccia da pesce lesso e senza proferir parola chiudono il cancello..., ci dirigiamo verso l'altra entrata e l'unico buttafuori presente ci ferma dicendo:"bisogna pagare!" Spiego che non è ancora l'orario di ingresso a pagamento ed ottengo un'altra faccia da assenza di stimolo cerebrale... ripeto che, solitamente l'orario a cui si incomincia a pagare, è tra le 20.30 e le 21.00 a seconda delle serate e che sono venuto apposta prima per mangiare... altra faccia assente ed invito a passare dalla biglietteria aperta appositamente per noi 20 secondi prima...
    Capisco perchè abbiano scelto di cambiare il nome da "Centro Sociale" a "Spazio Pubblico Autogestito"!!!
    Quindi tutti avvisati, se non volete pagare l'ingresso, siate li prima delle 20.00, abbondantemente prima...

Bravi, complimenti...

Sai cosa dovremo fare? Faccio fare dalla Yoma, pizza e panzerotti, poi ci mettiamo davanti ai cancelli, e li vendiamo a prezzi stracciati, così entrano tutti "mangiati", e fanculo..

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    2 Post(s)
    si così i buttafuori ci menano ahah

Mentioned
    81 Post(s)
    Già, anche il fatto che abbiano dei buttafuori..mah. Tra un po' vieteranno anche di portare alcolici dall'esterno e faranno la selezione all'ingresso

Mentioned
    2 Post(s)
    alcune volte fanno storie anche x l.alcool a detta di alcuni miei amici

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HDMI Visualizza Messaggio
    alcune volte fanno storie anche x l.alcool a detta di alcuni miei amici
    Solo se hai bottiglie di vetro, ma ti danno i bicchieroni di plastica in cambio per cui..dal quel punto di vista sono d'accordo, alla fine girano anche tanti stronzi purtroppo, per cui meno vetro c'è meglio è

Mentioned
    2 Post(s)
    Ed è anche per questo che ci sono i buttafuori, è troppo grande ed è troppo pieno di gente, ci vogliono i buttafuori. una cosa che non concepisco è che non si può spacciare la dentro.. ma io dico, fumano tutti, se uno mi chiede una canna perchè non gli posso fare il favore e dargliela?? se ti beccano spacciare ti picchiano e ti ciulano l'erba, questo me l'hanno detto alcuni miei amici, ma ho visto scene che lo confermano..

Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HDMI Visualizza Messaggio
    Ed è anche per questo che ci sono i buttafuori, è troppo grande ed è troppo pieno di gente, ci vogliono i buttafuori. una cosa che non concepisco è che non si può spacciare la dentro.. ma io dico, fumano tutti, se uno mi chiede una canna perchè non gli posso fare il favore e dargliela?? se ti beccano spacciare ti picchiano e ti ciulano l'erba, questo me l'hanno detto alcuni miei amici, ma ho visto scene che lo confermano..
    Io l'ho vissuto indirettamente ! 2 miei amici si sono passati una cime per grindarla un buttafuori pensava che stessero facendo una transazione e li hanno buttati fuori a schiaffi ! molto simpatici nemmeno lasciar parlare la gente .. e degenerato quel posto ormai ..

pero quest'anno sono carico ci sarà una maxi delegazione enjoint !

CARICATE I CANNONI , DATE FUOCO ALLE POLVERI ENJOINT ARRIVA AL LEONCA !!!

Mentioned
    81 Post(s)
    Mah, proibire la vendita è anche giusto, perché alla fine il 95% delle persone che spacciano lo fanno ingrassando le mafie e non con i frutti dell'autoproduzione, quindi a livello di concetti ci siamo. In più si devono tutelare, già concedono la possibilità di fare praticamente quello che si vuole, se dicessero pure "yeah spacciatori di tutta la lombardia, venite qui a fare affari" avrebbero vita moooolto breve (girano tanti sbirri in borghese)

Mentioned
    2 Post(s)
    Evvai cercherò di venire carico anche io e con più cose possibili da farvi assaggiare!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.