Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
@yomi: sto solo dicendo che se vengo qui su EJ lo faccio perchè mi aspetto di parlare di qualcosa di cui di norma non posso parlare in giro, di sicuro NON per trovarci le stesse identiche chiacchiere da bar su cui ogni opinione è già scritta: non ho manco letto il 3d ma sono quasi sicuro che:
- c'è quello che dice che le donne in fondo si mettono le gonne troppo corte e l'uomo è predatore etc etc...
- c'è quello/quella (più probabilmente quella) che dice che no che la donna è sacra che qualsiasi gesto come una palpata di culo è violenza sessuale etc etc...
- c'è quello che la mette in termini legali
- c'è quello che dice "io ci spaccherei la faccia"
- c'è quello che tenta di fare da pacere
- e infine c'è quello che la butta in caciara (in genere sono io) per farsi tutti 4 risate e pensare a cose meno grevi e più gravi
Mi sbaglio su qualcosa?
ciao
La guerra è pace
La libertà è schiavitù
L'ignoranza è forza
La Cannabis è droga
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
ah comunque, tanto per entrare nel merito: no, se fosse capitato a me (o alla mia ragazza), non mi sarebbe venuto in mente di andare per avvocati. Più probabilmente "ci avrei spaccato la fazza" in forma privata. Per contro: cazzo di ......, no, stando fermo al semaforo a me NON E' MAI PASSATO PER LA CAPA DI ABBASSARE IL FINESTRINO E STAMPARE UNA MANATA SUL CULO A UNA TIPA IN BICI FERMA LI' A FIANCO. Voglio dire, violenza sessuale o no, che cazzo hai nel cervello?
La pianto lì.
Una cosa sola: non insultiamo per piacere (almeno non direttamente, voglio dire, se volete insultare qualcuno almeno fatelo con classe).
Ciao.
Ultima modifica di Dantep; 26-10-13 alle 17:59
La guerra è pace
La libertà è schiavitù
L'ignoranza è forza
La Cannabis è droga
Mi dispiace ragazzi, ma le donne hanno ragione!
Che comportamento malsano, volgare e da primitivo! Avete ragione....ergastolo subito. E quando muore, lo bruciamo anche sto pezzo di merda!
Ma aspetta.....ma quando sei a ballare e passa la zoccoletta di turno che è fuori con 2 bacardi breezer e ti palpa l'uccello?
Ah si quella sicuramente è un altra cosa!![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
na castrazione per una pacca sul culo è esagerato.
Poi dipende da caso e caso, ma io son per spaccargli la faccia e farla finire là, una denuncia per violenza sessuale mi pare esagerata comunque.
Madonna che polverone s'è sollevato, non pensavo proprio
Ad ogni modo non posso che trovarmi d'accordo con chi dice che il tipo è sicuramente stato un coglione, a nessuno di noi viene in mente di fare una cosa del genere (almeno lo spero insomma); comunque finchè si tratta di un caso isolato puo anche starci, non è altro che una bravata e arrivare a tanto per una palpata fa davvero sorridere...a chi verrebbe in mente?? Tra una palpata e uno stupro ce ne passa di acqua e se una palpata ti turba come fossi stata stuprata allora IMHO qualche problema ce l'hai.
A me è scappata la risata quando ho letto l'articolo...sembrava una barzelletta più che un fatto di cronaca.
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks