Gli ultimi giorni di primavera 2014,questa farfalla viene spesso,quasi ogni giorno alle tredici e quindici,![]()
Gli ultimi giorni di primavera 2014,questa farfalla viene spesso,quasi ogni giorno alle tredici e quindici,![]()
Bellissima documentazione fotografica ragazzi, se avessi avuto una macchina fotografica avrei partecipato anch'io, qua sono 3 mesi che vivo circondato e immerso nei fiori di tutti i tipi e i versi di innumerevoli uccelli. Mighio, la foto del fiore stupendo che hai messo nel post n.21, di cui ti sfuggiva il nome, è la Passiflora. Mi avete fatto venire voglia di dipingere fiori!![]()
Grazie,giusto passiflora,e vero pawan,chi ha il piacere di vivere in mezzo alle montagne ha prima di tutto l'aria che respira piu'pulita,rumori di uccelli,rane,grilli,galli,ecc.io ho la casa anche in citta,ma preferisco vivere qui,e tutta un altra atmosfera sei d'accordo @Pawankumar-ascia,poi tu hai anche i tuoi amici cavalli,quindi puoi spostarti a fare lunghe passegiate,da quel pocco che ho capito sei in gamba,
Ultima modifica di mighio; 20-06-14 alle 15:48
Mancano ancora venti giorni, ma come buon augurio per Mighio e per tutti gli enjointers che non sono proprio in forma, vi lascio queste bellissime immagini, appena scattate subito oltre il mio terrazzo, in mezzo alla mia aiuola delle spezie.
Oddio, primule in fiore, anche a gennaio ne ho viste... non son proprio sicuro, che sia un buon segno!!
Ma sicuramente a @mighio , piacciono le foto e le discussioni, quindi...
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Grande @Yomi,io qui ho già visto i mandorli in fiore!
Bella li! Se mi ritorna la voglia di uscire un po con la fotocamera cerco anch'io qualche segno della primavera. Qui inizia a far "caldo"![]()
Oggi non ho lavorato quindi sono rimasto a casa,è ho fatto qualche foto a delle margherite di diverso colore
Buona sera foro,oggi non sono uscito e mi sono fatto un po di giardinaggio, finito di tagliare l'erba col decespugliatore,,e ho visto qualche fiore e x la gioia di @Yomi ho fatto due scatti!
Ultima modifica di mighio; 15-03-15 alle 17:16
Ce la cresta di gallo che si sta preparando ad uscire,gli ho messo una paletta di cenere,gli ho tagliato qualche foglia vecchia,tanto qui sta piovendo e fa ancora freddo.