8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Come si
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Come si
77francy
[color=yellow:59bcd3f0e7][size=18:59bcd3f0e7][b:59bcd3f0e7]Questo
cosa vedrete!!..perchOriginariamente Scritto da Fyl
...ma che tristezza tuto ci
Spero davvero che vada Vasco Rossi perch
CLER
...cler scusa ma, pur detestando vasco rossi, spero per lui che non si abbassi a certi livelli....non mi piace ma ammetto sia un grande artista (a modo suo) e non credo abbia bisogno di san remo...gi
in effetti... ;) credo che una grande artista non abbia bisogno di andare a san remo x farsi pubblicit
Ma infatti non gareggia... verrebbe come ospite della serata finale... ;)Originariamente Scritto da daria
aaaaaah...mi pareva strano!!! ;)
Ecco l'attacco di Ricci sul Festival ( :!: )
Roma, 24 gen. (Adnkronos) - 'Il cast del festival di Sanremo e' interamente basato su cantanti accettati da un pubblico over 60 e quelli che l'hanno scelto non sono dei pazzi: hanno portato avanti questa operazione perche' sanno che, se non cambia il campione Auditel, il Festival verra' premiato'. Antonio Ricci, torna nuovamente a sparare a zero sul sistema di rilevazione dei sistema Auditel, in un'intervista rilasciata al Radiocorriere Tv in edicola sul numero di domani. 'Anche la scelta di Antonella Clerici come valletta va in quella direzione -continua- tutto viene portato indietro di 30 anni'.
E c'ha ragione..![]()