Guarda io ci sono andato con 60 euro di volo, sono sceso a mammingem(si scrive cosi) e 20 euro di autobus che ti porta direttamente a monaco,appartamentino da 6 persone(2 stanze con letto a castello e singolo e un bagno) davanti al parco dove si svolge l'evento, 30 euro a notte
io continuo a bere made italy,non disdegno l'estera ,ma capita piu'birra di casa nostra,e ....w la birra e'la gania!!!
Anche io bevo tutto, e colleziono(si fa per dire) ho più di 100 bottiglie la sopra,italiane, tedesche,austriache,me ho alcune anche tunisine
Quale birra? Io d'estate birra,di inverno amari, non prendetemi per alcolizzato, se non si esagera non fa male
Ultima modifica di mighio; 23-08-14 alle 16:54
Conosco quella ditta,ditta tedesca,ma in particolare quella birra non l'ho mai bevuta mi pare, o almeno non ho quella bottiglia,
no era x dire che la birra e' come la gania,(x me)mi piace provarne delle nuove,e se mi gustano,sicuramente le rigusto!,ma incentiviamo il made in italy,sono sicuro che col nostro clima crescerebbe una gania made in italy,che tutti ci aprezerebbero,che magari potrebbe partecipare alle coppe ,e manifestazioni al pari di altri strain piu' rinovati.![]()
Jack hammer del brew dog, un famoso birrificio scozzese gestito da dei ragazzi che di birra se ne intendono. 100 di IBU (valore dell'amaro), 7.2% di alcol. Una ipa da punk!![]()