Ahahahahahahahahahah!!! Ho gli autospecjfksskcmefenncerrcmoCACCAcrfcelfkmcelkcgeg che mi perdono da non so dove.
Appena li sostituisco parto con il dottore!!!![]()
Ahahahahahahahahahah!!! Ho gli autospecjfksskcmefenncerrcmoCACCAcrfcelfkmcelkcgeg che mi perdono da non so dove.
Appena li sostituisco parto con il dottore!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
a me delle donne piace tutto...l' unica cosa che non mi piace è il prezzo!![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Potremmo certo bypassare l'aspetto "sessuale" per estendere il discorso coinvolgendo anche aspetti ulteriori alla mera fisicità fine a se stessa.
A me piacciono moltissimo le mani delle donne perché dalle mani si capiscono tantissime cose.![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Purtroppo rich le persone tendono a guardare solo in superficie, per me, per esempio, non interessano solo un bel sedere e un bel seno, una persona può essere bellissima, ma senza l'intelligenza e la simpatia poco avanti si vaPotremmo certo bypassare l'aspetto "sessuale" per estendere il discorso coinvolgendo anche aspetti ulteriori alla mera fisicità fine a se stessa.
"Hidden Content " Sdrino
Gli occhi e la voce sono fondamentali. Sono la cosa piu' importante per me.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima.....e la voce il suo riflesso.
Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
In realta' sono come una medaglia con due lati....uno bianco....e uno nero.
Hai appena visto quello bianco.
Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )