Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: Consiglio vacanza Praga o Amsterdam

Mentioned
    0 Post(s)
    Provare per credere. Stiamo parlando dei funghetti di Amsterdam che vendono negli smartshop non di lsd. Te lo posso confermare perché ho provato su me stesso, non parlo di argomenti che non conosco ;)

Mentioned
    1243 Post(s)
    provato...provato, non so cosa tu abbia preso (o ti abbiano rifilato) ma ti hanno probabilmente paccato.
    Lo zucchero a livello chimico non ha nessun effetto antagonista su psylocibina o altri e comunque la tua non vale come regola generale, anche volendo darti credito per la tua singolare esperienza...

Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi ma scherzate? É risaputo che lo zucchero riduce quasi al minimo gli effetti! E sono stato molto attento a non prendere nessun pacco! Li compro solo ed'esclusivamente negli smartshop segnalati nella guida scritta da Andrew Phyra.
    Non capisco questo accanimento... Mah...

Mentioned
    243 Post(s)
    Forse c'è un filo di incomprensione, e parlate di cose diverse...

ma io non ne so mezza...

Mentioned
    1 Post(s)
    Ragazzi, cercando di rimanere in tema di sballo, ho sentito parlare di dolci particolari.
    Avevo intenzione di assaggiarne qualcuno. Voi li avete mai provati ? È vero che sballano ?
    Grazie cmq alle informazioni e consigli che mi state dando, siete fantastici.
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

Mentioned
    68 Post(s)
    ricordo la mia terza volta ad amsterdam, era dicembre 2007 temperature prossime allo zero,partito da solo per 5 giorni e 4 notti, alloggiavo a Leinplein , e accanto avevo un cantiere edile che mi faceva da sveglia,me la sono goduta on the road, senza meta, a piedi, mi piaceva perdermi nella citta' tra un coffeshop e un altro accompagnando le mie fumate con the caldi, 1-2 joint ,un the' e poi nuovamente a vagare per la citta' fino al prossimo coffeshop... e cosi' via fino a sera
    esperienza fantastica e non ripetibile perche' dilapidai lo stipendio di dicembre compresa la tredicesima in soli 4 giorni...

Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GanjaFriendOfficial Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma scherzate? É risaputo che lo zucchero riduce quasi al minimo gli effetti! E sono stato molto attento a non prendere nessun pacco! Li compro solo ed'esclusivamente negli smartshop segnalati nella guida scritta da Andrew Phyra.
    Io spero che tu stia scherzando, non parlare per sentito dire, che qualcuno potrebbe farsi del male.
    blocked in a dose-dependent fashion by the 5-HT2A antagonist drugs ketanserin and risperidone.
    preso direttamente da wikipedia, nel caso tu andassi all'ospedale a causa di una crisi indotta dalla psilocibina non ti danno acqua e zucchero, NON serve a un cazzo! Non si parla di calo di zuccheri come per la maria.
    @Stoogots tartufi e funghi sono le solite cose, entrambi contengono psilocibina e psilocina, la differenza sta nella forma. Il tartufo non è altro che il micelio rizomorfico, viceversa il fungo è il corpo fruttifero

Mentioned
    1243 Post(s)

nessuno si sta accanendo, semplicemente cerchiamo di correggere, magari discutendone le informazioni che non sono del tutto giuste.
    Se dici che lo zucchero impedisce agli alcaloidi indolici di fare il loro effetto o che lo riduce drasticamente...beh alimenti solo una leggenda metropolitana solitamente messa in giro da chi li vende oppure che ha chissa' quale origine, ma che non risponde al vero, in larga parte almeno.
    E' vero che; e' risaputo ma non ha nessuna valenza scientifica, in quanto l'unica possibilita' che avrebbero gli zuccheri di contrastare un bad trip (quello e' il principale motivo per cui ne viene consigliata l'assunzione) è quello di rilasciare dopamine che andrebbero ad aumentare il senso di benessere ecc...ma a me sembra davvero poca cosa e piu' essere un paliativo o placebo per scacciare o tentare di farlo l'insorgere di qualche paranoia,,,ma ribadisco che a livello chimico lo zucchero non e' un antagonista del principio attivo di funghi & affini.
    Non e' tanto il fatto che prima dell'assunzione sia meglio evitare di ingerire zuccheri, se uno ci crede lo puo' anche fare, ma:
    se una persona si cala 5 g di xxx convinta che se avra' un bad trip bastera' una zolletta di zucchero per eliminare il suo problema...beh in questo caso scusami ma non trovo sia un'informazione corretta da condividere.
    Piu' chiaro cosi' il concetto?
    Ribadisco: nessuna polemica o attacco personale. Ognuno dice cio' che pensa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Ok allora vorrei raccontare la mia esperienza. A me é stato detto da tutti i venditori di assumere zuccheri per far scendere il viaggio. La prima volta che li ho presi andó tutto bene, mentre la seconda volta li ho presi troppo tardi e mi sono ritrovato alle 2 di notte a cercare di dormire su u letto che se ne andava a spasso da solo. Mi sembrava inclinato e proprio non sono riuscito a dormire... Allora la terza volta che li presi (sempre all orario sbagliato) mi sono attrezzato con un bel po di bustine di zucchero prima di prenderli. Quando sono andato a dormire é successa la stessa cosa, allora ho deciso di mangiare lo zucchero. Nel giro di mezzoretta il letto era tornato normale, e anche se non mi sono addormentato subito e non ho dormito molto bene l'effetto psichedelico era scomparso.
    Dopo quello che mi dite io non so cosa pensare... Sono sempre stato convinto di questa cosa... Sará suggestione?

In ogni caso tornando al topic vorrei segnalare anche il birrificio "browerij 't IJ", la birra artigianale é buona e i prezzi sono veramente bassi (tranne che per il cibo). Si trova vicino all "artis zoo" altro posto da visitare. A me é piaciuta tantissimo la stanza delle farfalle dove ti volano tutte attorno delle farfallone giganti. Poi io con la mia ragazza ho visita qualche museo del sesso, erotico, prostituzione ecc ma facevano abbastanza schifo. Uno era simpatico e fatto bene, mentre gli altri hanno solo foto di gente che fá sesso. Poi só che per tutto il periodo natalizio nei canali fanno uno show di luci. Sul sito visitholland dovrebbe esserci scritto. Se mi viene qualcos altro in mente te lo scrivo

Mentioned
    1 Post(s)

In ogni caso tornando al topic vorrei segnalare anche il birrificio "browerij 't IJ", la birra artigianale é buona e i prezzi sono veramente bassi (tranne che per il cibo). Si trova vicino all "artis zoo" altro posto da visitare. A me é piaciuta tantissimo la stanza delle farfalle dove ti volano tutte attorno delle farfallone giganti. Poi io con la mia ragazza ho visita qualche museo del sesso, erotico, prostituzione ecc ma facevano abbastanza schifo. Uno era simpatico e fatto bene, mentre gli altri hanno solo foto di gente che fá sesso. Poi só che per tutto il periodo natalizio nei canali fanno uno show di luci. Sul sito visitholland dovrebbe esserci scritto. Se mi viene qualcos altro in mente te lo scrivo
    Grazie, la sosta allo Zoo è una delle più quotate che voglio assolutamente fare, ora vedo su questo sito che hai detto se trovo altre cose interessanti, ma qui, sul forum, escono molti consigli utili e spero piacevoli :D
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.