Thanks Thanks:  34
Mi piace Mi piace:  108
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: articolo cultivo "enjoint"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    268 Post(s)
    ma alla fine?? @ecko @mad man

come mai l'articolo che si dice essere stato preso da enjoint io non l'ho mai visto?? e neppur conosco quest' enjointers???

Mentioned
    243 Post(s)
    Ma perchè inutile? Per te, forse, che non hai colto il senso...

Passo per Stoogots "l'incendiario" quando ho semplicemente chiesto un dialogo costruttivo.
    Per questo ho scritto che avevi fatto una scelta infelice.

E invece, prima attaccato e insultato da Filo che NON avevo chiamato in causa...discorso caduto nel dimenticatoio (per i +, non per me)

E poi bollato come "Ragionevole" e dallo stesso editore e Admin del forum al quale avevo chiesto lumi.

Come ha scritto Drindrina:

nun me va di farme piglià per culo!!!!

Mentioned
    6 Post(s)
    Inutile se era in risposta a ME (c'era il quote mio, qui sui forum di solito funziona così), specifico. Tu prendi il mio messaggio e lo inserisci nella sequenza tra Filo ed ecko, e sbagli. Io parlo per me, e i miei messaggi non sono continuazioni di post altrui.
    Ultima modifica di El.Pollo.Diablo; 02-12-14 alle 14:20

Mentioned
    6 Post(s)
    @drindrina: la parola SFOGO non ha nulla a che fare con lo scannarsi su toro juve o su cose inerenti alla community, era ovvio che mi riferissi a sfoghi personali che (dinuovo, NON IN QUESTO CASO) finiscono puntualmente sui thread. E se ero del pensiero di "lavare i panni sporchi a casa", non avrei manco scritto il messaggio.

Avrò sbagliato 3d, ma ripeto, era un messaggio dedicato al tono che in genere stanno prendendo le discussioni, che nessuno se la prenda personalmente.
    Ultima modifica di El.Pollo.Diablo; 02-12-14 alle 14:27

Mentioned
    268 Post(s)
    finalmente sono riuscito a scattare qualche foto.... voi lo conoscete questo M.C.??

p.s: scusate le foto, le ho fatte di fretta senza luce giusta!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate _MG_6713.jpg‎  

_MG_6714.jpg‎  

_MG_6715.jpg‎  

Mentioned
    30 Post(s)
    avrà preferito usare le iniziali del nome e cognome reali piuttosto che il nickname?

Mentioned
    92 Post(s)
    io ho cercato tutti gli out di grapefruit e nessuno aveva quel vaso cestino giallo. qui sul forum quel coltivo non c'è.
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

Mentioned
    268 Post(s)
    questo ciclo su ej non c'è, e non si conosce nemmeno l'enjointer (M.C.).

perchè non scrivere semplicemente le iniziali? c'era proprio bisogno di scrivere "dal forum di enjoint.com" se realmente questo 3d non è mai esistito su questo lido??se un lettore che approda su ej dopo aver letto dolcevita, cerca il cultivo in questione e non lo trova, che figura ci fate/ci facciamo?

non mi sembra il modo più corretto di comportarsi...

vorrei delle spiegazioni.. @ecko @mad man

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    questo ciclo su ej non c'è, e non si conosce nemmeno l'enjointer (M.C.).

perchè non scrivere semplicemente le iniziali? c'era proprio bisogno di scrivere "dal forum di enjoint.com" se realmente questo 3d non è mai esistito su questo lido??se un lettore che approda su ej dopo aver letto dolcevita, cerca il cultivo in questione e non lo trova, che figura ci fate/ci facciamo?

non mi sembra il modo più corretto di comportarsi...

vorrei delle spiegazioni.. @ecko @mad man
    @Martani , ti quoto, anche io non capisco da dove arriva quel ciclo, e anche io vorrei saperlo.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    145 Post(s)
    io sinceramente non ricordo un ciclo del genere su enjoint, e le stanze outdoor le conosco bene, e poi un ciclo cosi me lo sarei ricordato.....
    hop hop gadget....GANJA!!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.