Favola ti faccio i miei auguri che questo processo finisca in una bolla di sapone insieme a tutta l' operazione foglia... fagliela vedere a quei dannati inquisitori! :-Y
Favola ti faccio i miei auguri che questo processo finisca in una bolla di sapone insieme a tutta l' operazione foglia... fagliela vedere a quei dannati inquisitori! :-Y
If it's an ice bong, it's a nice bong!
bella notizia...avrei voluto un'assoluzione perchè la tua è comunque coltivazione domestica finalizzata all'uso personale...come sapevo che l'indulto avrebbe cancellato la pena (ma non il reato..)...così come per altri utenti di mari.it
25 %..? congratulazioni vivissime...
:-]
staga dèt!
eheh non è la 1° volte che accadono misteriose sparizioni di prove simili...
Spero che i disonesti vengano puniti e che tu possa vivere in pace e libertà !
Eheheh, ma che bravi i pesciolini...
Ciao favole' :-D, e in bocca al lupo per il proseguimento del processo...
Corre troppo certa gente
Io rimango con la mente
Lontano, lontano!
Corre troppo certa gente
corre troppo e non si ferma mai!
Grande Miss!!!
Secondo l'American Psychiatric Association, la marijuana può causare la depressione soprattutto quando se ne esauriscono le scorte.
Ciao Favola, una volta \"dall'altra parte\" mi hai fatto un mezzo cazziatone ed avevi anche ragione. Mi piacerebbe che tu potessi denunciarli per furto ma non è possibile. Ti auguro che tutto finisca presto e nel migliore dei modi. Un abbraccio.
P.s.: il Doc mi ha detto che dovrei incontrarti, tutti insieme faremmo fuoco e fiamme; chissà un giorno succederà anche se siamo lontani[addsig]
produci, consuma, crepa
sbattiti, fatti, crepa.
CCCP-fedeli alla linea
Incontrare favola del vivo è un piacere..scontrarsi sui forum un po' meno...ma come dire.. c'est la vie... :-]
Applaudo e mi complimento. Mi sa che vengo personalmente ad applaudirti e ringraziarti per ciò che fai per la nostra causa al Rototom...
Ottimo Favolè...non ci avranno MAI come vogliono LORO... :-]
compaio per farti i miei migliori auguri e un grandissimo in bocca al lupo!
colgo anche l'occasione per salutare i vecchi amici.
come va? tutto bene?
purtroppo gli impegni di lavoro mi tengono lontano dal picci e quindi.......
ma chi non muore....
SONO JUZA DELLE NUVOLE E MI MUOVO SOLO PER MIA VOLONTA'!!!!!!!
Carne sulla brace? per un antivegetariano come me è come invitare la lepre a correre. Già mi vedo come Homer, un bel rivolo di sbavicchio sta per scendere dalla bocca. Bistecca, rosticciana, salsicce, se, come spero perchè è un buon segno, qualcosa di buono la porto dalla toscana. Veramente tanti auguri, di cuore[addsig]
produci, consuma, crepa
sbattiti, fatti, crepa.
CCCP-fedeli alla linea