è totalmente inutile continuare questa discussione non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire soprattutto quando sento ancora qualcuno che pensa che un delinquente è un eroe e un martire![]()
è totalmente inutile continuare questa discussione non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire soprattutto quando sento ancora qualcuno che pensa che un delinquente è un eroe e un martire![]()
Totalmente in disaccordo. Ogni lavoro/mestiere è diverso, alcuni lavorano i feriali, altri i festivi. Rispetto per il lavoro!I lavoratori (precari e non) erano in piazza, chi lavora il primo di Maggio è un CRUMIRO!!!
Il bello è il brutto della metafora è come viene poi interpretata.
Per me il primo passo è evitare di elevarsi a paladini degli altri o custodi di verità incomprensibili per i più... anche e soprattutto quando richiesto.
Non c'è di peggio per andare poi a finire nei fatti dalla parte opposta e questo a chi interessa lo ha capito molto bene, è così comodo e furbo usare le armi dell'avversario contro di lui, ancora meglio quando riesce a fare tutto da solo.
Vorrei, dopo abbondante riflessione, scusarmi con chi non la pensa come me, per aver esternato un'opinione che, seppur discutibile, resta impressa dentro al mio modo di vedere questo mondo.
Non metto bombe, non aggredisco nessuno, ma come altri metto rabbia e sarcasmo...
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce
non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza
si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia
per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,
son bombarolo!![]()
![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content