e questo è l'altro...è una lacrima, con dentro due profili...
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/fd675b153ecc803a1bac6aad641085c5.0.P1010078.jpg.at ch[/img]</center>
e questo è l'altro...è una lacrima, con dentro due profili...
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/fd675b153ecc803a1bac6aad641085c5.0.P1010078.jpg.at ch[/img]</center>
...voglio un pensiero superficiale, senza un finale che faccia male...
sì siamo ancora umani..
poi è l'evoluzione, piano piano...
altrimenti perchè gli alieni vengono rappresentati come esseri ipertecnologici?
io avevo un piercing sotto il labbro inferiore dalla parte sinistra.
adesso però l'ho tolto.
bongus ti lecccherei all'infinito quel capezzolino! :-] :-] :-]
....mmmh io non mi farei mai ne piercing ne tatoo....volubile come sono dopo circa 5 minuti mi sarei già stancato di portarli sulla pelle.....eppoi i tatuaggi non vi sembrano un pò come dei marchi da bestiame? no no....non è roba per me!
...però sulla pelle di altri ragazzi si vedono di quei disegni straordinari!! :-o alcuni disegnatori hanno veramente le palle stracubiche....ti dipingono dei capolavori sul corpo! 8-)
ridere e sorridere
silmarillion posta il tuo bel maori!!
io ho un polinesiano nel polpaccio..e conto di ampliarlo in futuro!
per il resto ho qualche piercing alle orecchie e uno nel capezzolo.
Randagio t ha fatto male di brutto?? io non ho subito piu di tanto...pero,come mi hanno detto,è un fattore soggettivo.
l'ho fatto qualche mese fa e me farei gia un'altro!
'Cause every little thing gonna be alright
bella randagio......le stampe giapponesi non hanno eguali in bellezza e sublimità ! se li ritrovo posto qualche immagine davvero emozionante!
ridere e sorridere
irie di buco gliene basta uno al pisellino :-]
maori e polinesiani mi sono sempre piaciuti!
bellissimo il maori in quella posizione..io ho un polynesian nel polpaccio e credo che lo amplierò a tutta la parte di gamba sotto al ginocchio..per ora però è solo pensata :-] :-]
'Cause every little thing gonna be alright
Questo è il disegno da cui è derivato il mio tatoo...appena riesco posto il tatuaggio originale!
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/f5bdd987e82cfcad049b164a59d1fe2f.0.folletto.jpg.at ch[/img]
eccolo!
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/96874a5ae20067403f7daa6b787019c4.0.P1010084.jpg.at ch[/img]</center>