Certo Ecko!!!
E' un post che ha scritto un mio ex-collega musicista, è molto più grande di noi e quindi ha una memoria storica scritta sulla propria pelle. :-)
Certo Ecko!!!
E' un post che ha scritto un mio ex-collega musicista, è molto più grande di noi e quindi ha una memoria storica scritta sulla propria pelle. :-)
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Fino a quando non capiremo che non sarà mai un solo leader politico a cambiare l'Italia , non cambierà mai niente. L'Italia ,come ben tutti sappiamo ha un debito pubblico di oltre 2200 miliardi di euro. Ma secondo voi , i personaggi che vanno ad occupare la sedia di presidente del consiglio ,vanno per fare veramente gli interessi della povera gente.? Questi sono i risultati di un capitalismo scellerato, che segue una e una sola logica, quella del Dio denaro e dei flussi finanziari in generale.Renzi non è diverso da chi lo ha preceduto. Lo era inizialmente ,o almeno ne dava l'impressione.Sembrava un cambio importante dopo lo schifo di Berlusconi , dopo Rigor Montis e lo è stato da un punto di vista della legalità, almeno Renzi non passava le giornate in giro per i tribunali come Berlusconi per carità. Ma non è vera un governo leggittimo il suo, la maggioranza stava in piedi grazie ad una legge elettorale considerata incostituzionale. Questo mi viene a dire che sappiamo solo dire no. Ma se neanche ci permettono più di votare in modo democratico inserendo delle preferenze dirette nella legge elettorale. Ma smettiamola di prenderci in giro.Il referendum era una presa per il culo. Alcuni cambiamenti che tanto invocate erano stati proposti anche dai 5 stelle ma il Pd ha sempre votato no. Come la riduzione dei parlamentari, riduzione degli stipendi dei parlamentari, ecc ecc. La crisi oltre che finanziaria , è una crisi di coscienza
Ultima modifica di bucci_delete; 10-12-16 alle 13:46
Booooom di Jack 47 ...........che è meglio............................
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
Mmm buona la jack 47, la sto sfumicchiando propio ora!!!![]()
” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”
Hidden Content Work in progress Hidden Content
Hidden Content