Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: I Vaccini - rischio o beneficio ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    463 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Non vorrei comunicare qualcosa che non penso.
    Darti del 21enne non è un offesa come paradigma d'immaturità ma come forza vitale colma di speranza che solo un animo nobile può sostenere.
    Il tempo corrompe questa nobiltà e come prova tangibile non c'è solo il Teppa o Moran ma anche Yomi e Biricchino che sono dei vecchi affetti da precoce demenza senile.
    Tu sei un fiore che da senso alla primavera e non puzzi di vecchio come la moderazione, tranne me, ovviamente.
    Spero di non averti offeso in nessun modo ma se sei cattolico te lo meriti e ti aspetto sotto casa con Prop e ti mettiamo in disordine le chiappe.
    Ma sempre con affetto, tutto quanto!!!
    Penso sia molto difficile che io trovi qualcosa detto da te offensivo, non perché non possa accadere ma ti reputo una persona molto intelligente e preparata, oltre che simpatica.
    Un bioetico poetico che quando offende fa il solletico.!
    Mi piace la tua ironia e qualora non dovessimo trovarci d'accordo su qualcosa non credo ci saranno problemi.
    I miei figli sono più grandi di quelli di @moran ma solo perché lui li ha fatti tardi, che ormai sia vecchio non ci sono dubbi.
    Magari avessi solo 21 anni ! Mi sa che anch'io sono sulla strada di quelli ce hai nominato prima.

Uno di loro in particolare ormai lo conosco abbastanza bene e per me è un vero e proprio riferimento se lo conoscessi sarebbe molto diverso da quello che potresti aspettarti, è un pazzo scriteriato e pericoloso ma anche una persona autentica come ce ne sono poche.

Spero si presenti presto l'occasione di poterti conoscere personalmente, questo vale naturalmente anche per diversi altri enjointers ma io ammetto di avere qualche preferenza almeno come priorità .

Mentioned
    108 Post(s)
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Mentioned
    463 Post(s)

Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Dai ma stai scherzando spero!
    Ma certo
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Mentioned
    108 Post(s)
    Scusa Yomi, hai ragione. Non voglio sembrare strafottente o altro. Semplicemente penso, anzi so, che una persona trova una cosa o una informazione quando è pronta per comprenderla. Per questo non dico nient'altro ma do solo l'input.
    Tra l'altro si tratta di argomenti così vasti che non esiste proprio spiegarli in un commento o in un paio d'ore. Io è un anno che sto seguendo queste cose, che non è manco molto, ma abbastanza per capire come funziona la cosa.
    Ho messo dei video da cui partire, il che secondo me basta. Non si può avere tutto e subito perché non si capirebbe. Le cose arrivano per tempo. Piano piano.
    Secondo me su 100 persone che magari entrano in questa discussione e aprono il video, 60 chiudono il video dopo massimo 5 minuti pensando che siano tutte puttanate, 20 guardano il video e poi si fermano lì, 10 ne guardano ancora ma poi si perdono per strada perché scoprono che quello che sapevano dovrebbero metterlo tutto in discussione e non se la sentono, 5 capiscono tutto e sono d'accordo ma poi non fanno quello che devono per guarire e gli altri 5 invece fanno il percorso di guarigione. Di questi ultimi 5, 3 una volta finito il percorso riprendono a mangiare schifezze e ritornano più malati di prima mentre 2 continuano per sempre questo percorso e saranno sani per tutta la loro vita.
    Quindi il mio "compito" è quello di darvi l'informazione iniziale, poi ognuno si regola in base alle sue convinzioni e a tutto ciò che vuole.
    Non mi interessa essere capito e non mi interessa dire alle persona cosa devono o non devono fare. Ognuno, se ha voglia, continua ad informarsi e se sarà pronto e se vorrà, cambierà la propria vita.

Non voglio dilungarmi o andare fuori tema, perciò non mi resta altro che farvi un in bocca al lupo a tutti. Magari fra qualche mese/anno mi ringrazierete per avervi fatto scoprire tutto questo. Se una persona non sa dell'esistenza di un problema, non potrà mai cercare una soluzione, ma se conosce il problema non ha più scuse.
    Un saluto a tutti.

..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Mentioned
    96 Post(s)
    Non ho letto tutto il tread, ma ho le idee abbastanza chiare a riguardo! Sicuramente sono pro vaccini e contro alla disinformazione del marketing!
    "Fare o non fare, non esiste provare"

agro_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ragazzi, scusatemi se non ho letto tutti i post...comunque vorrei dire che per me i vaccini sono importanti, qui, come tutto ciò che è pubblico sta andando in rovina, e va bene essere radicali... ma sui vaccini non si scherza, qui se non facciamo, come popolo, una brutta esperienza, come dicaiamo dalle mie parti, non impariamo. Non sono un medico, ma un diabetico di 45 anni, e da quando faccio il vaccino non conosco nemmeno più il raffreddore!
    Il post-modernismo, sta facendo molti danni, l'industria a noi serve e come.

Mentioned
    597 Post(s)
    Il mio punto di vista a riguardo l'ho espresso in maniera approfondita in questo articolo: https://goo.gl/dZ4mVA
    Sono ancora convinto delle stesse cose e contemporaneamente continuo a nutrire dubbi a riguardo e a mettere in discussione le mie convinzioni.
    Io non sono pro-vaccini o contro-vaccini, e penso che nessuno dovrebbe esserlo: gli schieramenti sono totalmente inutili e dannosi, specie in questioni complesse e delicate come questa. Io sono per riflettere sul loro uso, perchè il loro abuso ritengo sia pericoloso.
    So solo che chi ha scritto il nuovo decreto legge che prevede 12 vaccini obbligatori, è un ministro totalmente incompetente ancora convinto, giusto per fare un esempio, che la "cannabis bruci il cervello". Idea medievale smontata da tempo da una miriade di studi scientifici.
    So che non convincerai MAI dei genitori a vaccinare loro figlio con le cattive, con le minacce, con le sanzioni. E questo l'hanno capito da tempo tutti gli stati più avanzati d'Europa (come Austria, Danimarca, Inghilterra, Finlandia, Norvegia, Svezia, Olanda, Germania, Islanda, ecc) dove non ci sono vaccini obbligatori, bensì un'informazione SERIA sul tema.
    So che quando una legge è ingiusta (e molto probabilmente incostituzionale), giusto può essere violarla.
    So che esistono alternative che possono costituire soluzioni per aggirare un'imposizione oltraggiosa, come le scuole parentali, gli eco-villaggi, le comuni e infinite iniziative che nasceranno nell'eventualità che quel decreto diventi legge.
    E' curioso vedere come improvvisamente molti si fidino ciecamente dei mass media e di quelle organizzazioni con zero credibilità, le stesse che periodicamente, in combutta coi primi, annunciano epidemie farlocche (H1N1 ed Ebola giusto per citarne un paio). Ed è curioso vedere come chi urla a gran voce che bisogna vaccinare i bambini assolutamente, non sia genitore (fateci caso, la percentuale è incredibile). Tutti esperti, tutti con la verità in tasca. E la case farmaceutiche che diventano tutto d'un colpo amiche dei cittadini e della loro salute. Angeli scesi in terra per salvarci.
    Ieri erano 4, oggi 12, domani magari ce ne proporranno 50 di vaccini obbligatori. E avanti così. E' la strada giusta? Non lo so, ma se permettete qualche perplessità la coltivo. Sarebbe bello potersi CONFRONTARE in maniera civile, costruttiva e saggia. Forse un giorno. Oggi no, non qui: oggi qui si fa a gara a chi alza più la voce.
    Consiglio la lettura di questo articolo per approfondire ulteriormente il tema riguardo il nuovo decreto: https://goo.gl/F1VWYJ
    Per il resto, chi vivrà vedrà.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    1243 Post(s)
    Comunque la si pensi a riguardo l'atteggiamento del governo è quanto di più sbagliato si potesse fare.
    Non tanto per la presa di posizione convinta che puo essere condivisa o meno, quanto piuttosto per le assurde modalità nell'applicazione.
    È vera coercizione.
    Oltre questo io proprio non posso vedere la Lorenzin a prescindere, la trovo insopportabile sotto tutti gli aspetti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Per quanto mi riguarda essendo fortemente immunodepresso a causa dei potenti chemioterapici che assumo per provare quantomeno a rallentare (con risultati altalenanti) la Sclerosi Multipla che mi tormenta dal 2002, e non potendomi vaccinare, tremo al pensiero che il prossimo Governo (non ne faccio una questione di schieramento, non è questo il tema) vari una linea novax/freevax.
    Già essere venuto inavvertitamente a "contatto" a fine Dicembre con una persona con un forte raffreddore (una banalissima cena in cui, vedendo la tizia raffreddata, mi sono messo dall'altra parte del tavolo) mi ha portato ad un passo dal ricovero d'urgenza perché, dopo un mese di febbre e malessere estremo, avevo perso 5 kg ed i medici erano con le mani nei capelli dato che il mio organismo non riusciva a combattere (nonostante mi abbiano dato di tutto).
    Ai sostenitori di quella linea regalerei anche solo 24 ore del mio Vietnam quotidiano, cambierebbero subito idea.
    La mente è come il paracadute, funziona solo se aperta. (A. Einstein)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.