Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 170

Discussione: 8-9 Settembre: II° Festa Parmigiana Antiproibizionista!

Mentioned
    1 Post(s)
    Sono già pronto! ... Sala Braganja aspettami! :-] :-]
    L'anno scorso è stato da favola!
    Booommm!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Eccoci di nuovo nella routine... nella babylonia di tutti i giorni....
    Cosa dire. Il maltempo di venerdì ci ha dato una grossa ridimensionata, gazebi distrutti, il sound sistem di Gaja fradicio, il concerto dei No relax ridotto a 4 canzoni sotto il tendone ristorante. Ma nonostante tutto siamo riusciti a rimetterci in carreggiata per il sabato, buona affluenza (3000 persone circa al culmine con la DanceHall dei Villa Ada) dall'esterno, tanti anche i cittadini di Sala Baganza che sono passati nonostante l'operazione terrore scatenata da politici di destra e giornali locali.
    Altro aspetto che mi ha fatto incazzare: la paccata di politici ed associazioni... penso si siano tirati indietro dopo le polemiche che hanno preceduto la festa... NON fa niente, NOI SIAMO i reali attori-protagonisti per la lotta alla normalizzazione della CANAPA!
    Ora dobbiamo ragionare a mente fredda e ricompattarci per poter pensare al futuro, alle prossime iniziative.
    oRA devo lAVORARE... DIO.....
    cIAOO

:-D

Mentioned
    1 Post(s)
    Manca sempre meno! Ci siamo quasi!
    Booommm!!!
    Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    Booommm!!! :-] :-] :-] :-]
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Sono commosso... grazie a nome di tutti quelli che si sono sbattuti....
    Diffondiamoci come virus per tutto lo stivale!!! ;-)

Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie MKB!!! ;-)
    Ieri abbiamo iniziato a fare il punto della situazione post festa, i primi bilanci, visto che ancora non sono terminati i lavori di smontaggio della zona festa (cavi elettrici). Abbiamo buttato giù i punti per un bel comunicato stampa da inviare tutti i media locali. Ho già proposto anche un volantinaggio in paese a Sala Baganza per far arrivare direttamente la nostra voce ai cittadini.
    Per il prossimo anno ci dovremo rimboccare le maniche seriamente, ci sono state carenze organizzative interne... carenza di braccia...
    Tutto si migliora! Fino alla totale normalizzazione della CANAPA! :-o ;-)

Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao Barricate... siamo alle solite!
    Anche il Sun è stato boicottato da gentaglia di an che sobillava la popolazione, ma Osoppo ha risposto esponendo le bandiere giallorossoverdi!
    Sarebbe interessante leggere il comunicato dei \"medici\".
    Se hanno detto falsità , per il diritto di replica e pena una denuncia, i diffusori di calunnie devono rettificare le loro bugie, e i giornali che lo hanno diffuso, pubblicare la rettifica.
    L'unica cosa che riesce bene a certo popolo, è di rompere le palle agli altri!
    In un paese allo sfascio, dove ferrovie, tribunali, autostrade, accoglienza a extracomunitari, ospedali, servizi pubblici, scuole ed economia sono insufficienti e decrepiti, gli unici sforzi che fanno sti imbecilli è di scagliarsi rabbiosi contro gli spinelli!
    Ora più che mai... Tutti a Parma!
    I criminali sono loro, mica noi!! ;-)
    Booommm!!!! :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 06-09-2006 08:46 ]
    Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    Gazzetta di Parma
    Il sesto articolo è quello che riguarda la festa!
    La signora Sindaco di Sala Braganza, Cristina Merusi sembra più parlare di dialogo che di repressione o ostracismo.
    Dal viso, rassomiglia più alla Sgrena che alla perfida moratti!! Buon segno!
    Non ho letto tutto, perchè bisogna iscriversi allo sfogliatore online e sono già iscritto a troppe cose!
    Vado a cercare se ci sono altre news sull'argomento....
    In altri posti si direbbe \"Li facciamo neri\", ma noi li \"li faremo verdi\"!!!
    Respect & Booommm!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 06-09-2006 09:00 ]
    Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    Non ho trovato la mappa degli stand, ma presumo sia in lavorazione.
    Booommm!!!!

CANAPARMA

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 11-08-2006 12:56 ]
    Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    E allucinante la dichiarazione dei medici di base, e soprattutto il loro capoccia gilberto gerra, grande esperto di cocaina, eletto alle politiche antidroga dell'onu, ovviamente sulla scia di arlacchi, lo zar antidroga.
    Questo gessa terrà (forse una conferenza antidroga venerdì sera, e ricopio il suo pensiero riguardo alla canapa....
    Booommm!!!
    ------------------------------
    Gerra ha dimostrato in passato, ed in tempi non sospetti, di avere posizioni assolutamente in linea con l’attuale Governo italiano. Ha sostenuto ad esempio che \"gli effetti della cannabis, oltre ad inibire l’effetto relax e di euforia presente già naturalmente nel cervello, sono alla base di sindrome amotivazionale, pensiero paranoide, depersonalizzazione e disturbi psicotici\", dichiarandosi contrario a qualsiasi uso terapeutico, ed accostando spesso la cannabis a droghe pesanti, come la cocaina (sostanza questa che Gerra ha studiato e sulla quale è consideato una vera autorità ).

da
    http://www.chanvre-info.ch/info/it/O...-eletto-a.html
    Hidden Content

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.