Ma certo!!! Arriviamo come i pirati eh, vedi il fumo dei cannoni... hahahaha
Ma certo!!! Arriviamo come i pirati eh, vedi il fumo dei cannoni... hahahaha
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Ahahahah! Pensa che l'anno scorso sull'isola è arrivata una famigliola con 2 bambini e quindi stavamo un po' accorti nel passa-canna. Ad un certo punto senti la bimba urlare "Papà andiamo a raccogliere vongole" La risposta del padre non si è sentita a causa della distanza ma subito dopo la bimba riprende "Uffa papà!!! Mi dici sempre -Appena finisco la canna Martina!- Non vuoi mai fare niente con me!!!" E così il gruppo si è ingrandito![]()
L'isola al tramonto
anche a me piace pescare =)pesco da quando avevo 6 anni..vedo che ci sono diversi pescatori anche quì =)
Pesco anchio da una vita,prima sul lago,insieme a mio Padre, poi torrenti e pozze di montagna da arrivarci piano come scrive indoored.Bei tempi,dopo una decina d'anni che nn andavo piu' sett.scorsa mio nipote mi fa':dai Zio andiamo in pesca sportiva e vediamo di tirar su' una trota o qualcosa...(premetto che l'idea di andare in pesca sportiva...x me e' cava!!) e nn ha niente di particolarmente eccitante ma visto che insisteva...Va bhe' ragazzi 5 contati lanci a spinning et voila'!!nn ho perso il polso!!mi son tolto na' soddisfazione ed era pure molto buona,salmonata e nn sapeva di fango
.
![]()
Ultima modifica di rukiak; 28-04-11 alle 13:25
Si, bei tempi. Intorno e dentro fiumi gelidi di acque chiarissime, vedevi anche il pesce e lui vedeva te, scaltrezza oppure la preda di saluta sorridendo per la tua dabbenaggine. Sono passatto attraversoo i rovi e ho fumato su spiaggette bianchissime tra il fruscio degli alberi ed il mormorare della corrente. Appagante. Poi sentirsi anche così buono da aver lasciatu tutte le prede meno la migliore, destinata ad essere gustata. Le trote Fario sono imbattibili.
Vedevi il pesce e LUI vedeva te,erano dei momenti veramente di goduria,anche perche' era durissima prenderli(la goduria sta' proprio qui,inutile quasi scriverlo)
QUOTO in TOTO!!
Ultima modifica di rukiak; 28-04-11 alle 13:54
Purtroppo nonostante abbia il babbo che é um grandissimo pescatore non pescoera troppo stracciaballe x insegnare
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Pensare che a me piace moltissimo aiutare gli altri pescatori.