....x favola antica:scusa, quali sarebbbero i miei colleghi??...no , giusto per capire.......comunque favolè, non fare la spiritosa, ti conosco, mi conosci e va bene così......
smak!!!che donna!!
:-) :-D
....x favola antica:scusa, quali sarebbbero i miei colleghi??...no , giusto per capire.......comunque favolè, non fare la spiritosa, ti conosco, mi conosci e va bene così......
smak!!!che donna!!
:-) :-D
x f4ttone: io non sono nè proibizionista,nè antiproibizionista......mi definirei liberale,liberista,libertario e libertino........dunque, diciamo come osservatore esterno, ho suggerito ciò che come antipro non si deve fare.....sul cosa si deve fare, invece, direi che la prima cosa è avere molta + pazienza.......in un altro post ho già fatto lun esempio, paragonandovi ad un bambino che in piena notte, portato in strada dai genitori ( i politici,per dare un senso alla metafora)perchè il palazzo dove abita sta bruciando, si mette a piangere non per l'incendio, ma perchè il papà si è dimenticato di prendere lascorta di lecca lecca( la ganja, ovviamente)........ed il palazzo che brucia è, ancora + ovviamente ,l'Italia........
...tutto e subito non sta in piedi, soprattutto in questo paese......innanzitutto, cominciate a raccogliere 500.000 firme per promuovere un referendum, questa è una cosa che si può fare, richiede molta fatica ed un appoggio \"politico\" che però non vi possono + negare a questo punto......mettereste con le spalle al muro tutti i \"parassiti\", a cominciare da Rifondazione per finire con i Verdi e quell'altezzoso ,privo di contenuti, di Capezzone......Pnnella ci riuscì nel 92-93....perchè non ci dovreste riuscire ora?????...mi sembra la prima ,unica edintelligente cosa da fare in qs. momento...si parte innanzitutto dall'abrogazione di una legge per volontà popolare, se questa dovesse esistere......
....solo successivamente si potrà pensare all'elaborazione di una proposta organica, che in caso di successo le forze di sinistra sarebbero costrette ad elaborare e a \"spingere\" concretamente.....
.....f4ttone....siete voi che dovete avere il coltello dalla parte del manico, non i partiti politici...siete voi che dovete \"usarli\" per raggiungere i Vs. obiettivi, non il contrario........sono loro che devono elemosinare a Voi di continuare in qualche modo a sostenerli, e non voi ad elemosinare un misero decreto legge per arrivare a raddopiare le quantità inserite in tabella.....sono gli attuali rapporti di forza che parlano a vs.sfavore...
....doc, aspettavo il tuo intervento, l'aspettavo......
..ok, ma anche antipro, cosa ha fatto concretamente, a parte dare + informativa e \"trasparenza\"????.....avranno, credo, degli \"agganci politici\"....un gruppo del genere avrebbe già dovuto sbatttersi dal primo giorno dell'entrata in vigore della fini-giovanardi raccogliendo firme, ed invece non l'ha fatto, e si sono unicamente limitati ad esprimere ad intervalli regolari il loro pessimismo (giustamente) nei confronti della classe politica.....per poi magari scoprire un giorno, che il sig. Contini o il signor De Angelis sono pappa e ciccia con Capezzone.......anche loro , il sederino dallo scrannetto dell'ufficio non mi sembra che lo muovano + di tanto.......
...le polemiche e l'ironia non servono e non portano a nulla, le proposte organiche ed i mezzi che comunque la Costituzione italiana ha dato per difendere eportare avanti valori democratici sì.....
......favola, sempre troppo agitata......relax yourself, la tensione e lo stress provocano malattie cardiovascolari, problemi gastrici e dermatiti/psoriasi a fiumi........
....è proprio vero, non c'è + quella bella cultura del peace&love&respect......queste nuove sostanze l'ho sempre detto che fanno diventare la gente nervosa...
...e chi ti dice che non abbia le medicine giuste????........forse l'uccellino di Del
Piero??
..ottimo, brava.....le mie teorie trovano la ovvia conferma..
...a proposito di astio, forse stai parlando di te stessa e di qualche altro tente...come vedi io parlo con tutti...non ho pregiudizi...
...comunque peace anche per te, dopo tutto quello che ti è successo, capisco......