Ficooo.... fatto con il metodo tradizionale??? Perchè altrimenti 19 ore son un botto!!!
Respect! :-D
Ficooo.... fatto con il metodo tradizionale??? Perchè altrimenti 19 ore son un botto!!!
Respect! :-D
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
si tradizionale....a parte star in negozio col tipo sino alle 2 di notte e "pause relax"....li hanno un'altra concezione di orari e metodi di lavoro XD...
cmq 19 ore compreso anche il secondo tatuaggio...
il prossimo se lo farò ancora da quelle parti sarà a bamboo...
"In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade".
(OSHO)
anche io ho un amico tatuatore che sta cercando di inserirsi in questo mondo, stiamo lavorando (ancora su carta) per un tattoo che vorrei fare sulla schiena: uno squarcio di giungla\foresta selvaggia con un camaleonte(rosso\arancio\blu\verde) in primo piano su un tronco e scimmia e serpente su un albero in secondo piano....
hop hop gadget....GANJA!!!
ciao ragazzi ho visto questo post e non ho resistito![]()
bè i tatuaggi sono a dir poco stupendi! ne ho 2 e sto lavorando sul terzo in stile chicano che prende tutto il braccio,comunque ragazzi se vi può interessare il 6-7-8 maggio a roma cè il expo roma tattoo,ci sono molti tatuatori ma il mio preferito non cè!
in mezzo al tattoo che sto pensando di farmi metterò una bella foglia con scritto sotto i love marijuana![]()
Blanco adoro lo stile chicano!! A roma mi piacerebbe ma non posso!!! Si prenderebbe dentro anche la MMM ma pacco per me... uff
io ne vado pazzo!! il tatuatore piu forte in stile chicano per me è mr.cartoon non so se lo conosci ma penso di si
si anche lui non è male!![]()
guardate che robettina mi sto facendo sulla gamba :-P.. fatta da poco la penultima seduta!!![]()