..ma anche di sicurezza.
Tipo chi ha detto: noi veniamo in un bel po' di amici....ci riconoscerete subito, abbiamo un furgone blu e sul tetto c'è un lampeggiante, ah poi i finestrini del furgone hanno delle grate..così stiamo anche al sicuro!
..ma anche di sicurezza.
Tipo chi ha detto: noi veniamo in un bel po' di amici....ci riconoscerete subito, abbiamo un furgone blu e sul tetto c'è un lampeggiante, ah poi i finestrini del furgone hanno delle grate..così stiamo anche al sicuro!
Ultima modifica di milkbar; 19-07-11 alle 10:37
rollo io,non ti preoccupare XDNo problem. Il navigatore c'è ma manca il rollatore
ci si spartisce anche le spese così
non dirmi che son quei tipi che girano vestiti da robokop coi pastori tedeschi appresso
Ultima modifica di rivelox; 21-07-11 alle 00:03
tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
così è stato in passato,così sarà sempre
Allora raga, vi aggiorno un po'.
Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di confermarlo via pm ad Indoored immettendo il proprio indirizzo e-mail e il numero esatto dei partecipanti, entro il 31 agosto 2011. Ognuno verrà ricontattato e riceverà info più dettagliate su luogo, data e modalità dell'evento.
Fiesta!!!! ;)
oooooo ma dove si farà questo raduno???
ps:ad indoored avevo proposto un luogo su in montagna..bello bello bello
tranquilli a breve sicuramente verranno date tutte le info ai partecipanti..
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
Mi avrebbe fatto molto piacere esserci ma credo che fino alla prossima primavera sarò bloccato in Spagna. Spero di riuscire a particapare al prossimo raduno![]()
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
Se uno si prenotava aveva tutte le info e poi aveva modo di decidere in base al luogo, ai costi e alle date decise se venire o meno. Bastava leggere sopra.