don't drink and drive but smoke and flyHidden Content
io chiamerei piu lei patatina :D
edit: @mods:avete ragione scusatemi,mi sono lasciato prendere la mano ,ogni tanto ci casco ancora con gli OT :D
il ragazzo è un italiano simpaticissimo e tranquillissimo che lavora li al baba e la signorina è la sua ragazza ,io l'ho conosciuto al greenhouse e ogni tanto lo incontro in giro per la citta assieme ad un altro gruppetto di italiani qui ad ams (perchè al baba non ci entro di sicuro :D)
Ultima modifica di mr.tuji_delete; 23-06-11 alle 10:11
non ti fare sentire da lui !! per carità!!
o procello ma il M. dov'è finito?
ragazzi...vi ripeto che questo è un forum...quando scrivete dovreste farvi capire da chiunque legge...se dovete parlare di cose che capite solo voi fatelo su msn, fb o quello che volete!!!
state parlando tra di voi e vi capite solo voi...ve lo ripeto!!!a buon intenditore poche parole![]()
[QUOTE=caponecalabro;58308]state parlando tra di voi e vi capite solo voi...ve lo ripeto!!!a buon intenditore poche parole[/QUOT
ok allora a tutti...quando andate al baba..fatevi presentare patatino e fatevi scegliere la miglior erba che hanno
fatevela tirare fuori che non la mettono nel menù
la migliore è la amnesia.............fenotipo dolcissimo e ultrapotente
vedi che al baba l'amnesia la vendono e la vendono pure cara...io li ho preso amnesia ice...35 euro al g