Mi chiedo se a quel ragazzo che, vicino a un rave, ha spaccato la testa a un poliziotto con un bastone, sia poi stata data una Laurea Honoris Causa in Scienza della Comunicazione.
Io presumo di no, allo stesso modo mi chiedo come possa progredire nella gerarchia delle FDO chi fa della violenza un gioco sadico, piuttosto che l' extrema ratio da usare MALVOLENTIERI, con RASSEGNAZIONE perchè è stato tentato tutto il tentabile.
Questi sono Vermi con la V maiuscola. Che non difendono NESSUNO, solo i cazzi loro.
Un membro delle FDO e ancora più uno "gerarca", dovrebbe essere una persona SPECIALE, animata da ideali di PACE e di DIFESA del popolo.
Ora, io credo che quando 250000 persone in una volta sola (Genova 2001), hanno problemi con le FDO, c' è qualcosa di grosso che non funziona nel modo in cui sono strutturate.
Ma possiamo parlare dalla Tav, del (vice?)questore pazzo di Padova, di Aldrovandi, Bianzino, Uva, insomma, LA POLIZIA NON FUNZIONA, anzi, FUNZIONA MALISSIMO. Colpa di 4, 20, 1000 stronzi?
Non ci credo. Demolire e ricostruire, il punto di non ritorno è stato segnato alla Diaz, a Bolzaneto, nei pestaggi per le strade.
Sono ALMENO 10 anni che chi ha un MINIMO di dubbio sulla strada che hanno preso i governanti, HA PAURA della polizia.
Demolire e ricostruire (politicamente), fanculo le riforme.