Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  478
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 475

Discussione: Amici a 4 zampe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    brutto.
    Abbiamo appena preso una cagnolina toys e ci ha conquistato tutti.
    Gli animali che teniamo sanno darci tanto e lo fanno incondizionatamente.
    Purtroppo e' inevitabile avendone uno dover prima o poi soffrire per la sua scomparsa a meno di prendersi un pappagallo ultracentenario che precederemo molto probabilmente nella dipartita, oppure una tartaruga ma non credo sia la stessa cosa.
    Cani e gatti sono fatti per stare con l'essere umano per amarlo ed essere amati e questo con voi lo ha certamente ottenuto cosi come voi da lei.
    Un caro ed accorato saluto per tutti voi.

Mentioned
    341 Post(s)
    Ti capisco,e hai fatto bene a condividere, anche io ho i miei amici,e loro fanno parte della nostra vita,io il mio Mussy ha 5 anni, e immaginati che prima di coricarmi e sono nel divano, lui deve venire a farmi le fusa,quasi ad avvisarmi che è rientrato,quindi immaginati ogni giorno,sono con te,i gatti,ma anche i cani sono dei compagni molto di compagnia,non ti tradiscono,sono fedeli e intelligenti,e si fidano di noi.

Mentioned
    370 Post(s)
    un forte abbraccio a voi tutti....
    so bene cosa significa perdere perdere l'amico/a a 4 zampe....
    fatevi forza
    ciao bella miciona buon viaggio
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

Mentioned
    527 Post(s)
    Mi dispiace molto yomi! Spero che riusciate presto a ricordarla con un sorriso per i momenti e l'amore che vi ha dato.
    Vi mando un sincero abbraccio
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Mentioned
    43 Post(s)
    Che brutta cosa.. mi dispiace.
    Ci si affeziona tantissimo agli animali fino a quando diventeranno parte della famiglia; perderli significa perdere una parte di se stessi.
    Hidden Content Leddi Hidden Content

“Herb is a plant; [...] you are your own person, you own yourself; you are not enslaved; you do what you want to do; you are responsible for yourself and become free of their ways without caring what others think” B. Marley

Mentioned
    286 Post(s)
    Un abbraccio Yomi e Yoma.
    Vi capisco, non sono un "gattaro" ma da quando sono venuto al mondo ho sempre avuto la fortuna e la gioia di un avere al mio fianco un cane, e so quanto sia doloroso perdere un amico a 4 zampe. Ma so anche quanto sarà per sempre vivo il ricordo e grande il sorriso che ti si stampa sulla faccia quando ricordi i bei momenti, perché il dolore passa ma l'amore che proviamo per loro no.
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

Mentioned
    287 Post(s)
    arrivo tardissimo da latitante del forum e mi unisco al coro dei ragazzi. sono da sempre amante e compagno di vita di gatti. vi mando un grande e sentito abbraccio con la speranza che si riesca a vivere la fine di una vita (quando accade in modo non traumatico e in età ragionevole) con un certo grado di serenità, anche se è dura.

Mentioned
    74 Post(s)
    Ciao Yomi mi dispiace moltissimo ho visto solo ora il post,voler bene agli animali non è cosa da poco è indice di gran sensibilità e grande cuore ti abbraccio forte amico mio.

Mentioned
    341 Post(s)
    Volevo mostrarvi a Mussy,già lo conoscete,ha sei anni e si abbuligia su una mattonella di cemento,a godersi il tanto bel'odore che si inizia a sentire nell'aria
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_20190708_151209.jpg‎  

Mentioned
    59 Post(s)
    @Yomi mi dispiace rispondere cosi in ritardo... dire che mi dispiace mi pare inutile...ti dico invece che le tue parole ed il tuo ricordo che hai condiviso con noi sono davvero profondi! nota del legame che vi unisce... nulla di terreno e materiale, il resto è uguale per tutti purtroppo... in forma YO
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

-Il RiUso prima del Riciclo-

Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.