Oddio,bellissimo...l'ipocrisia delle persone,quando prende le salsicce dal banco va bene,ma vedere un maiale he viene tritato indigna tutti quanti :D
Oddio,bellissimo...l'ipocrisia delle persone,quando prende le salsicce dal banco va bene,ma vedere un maiale he viene tritato indigna tutti quanti :D
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
infatti nessuno conosce la sofferenza degli animali in quei lager, se tutti sapessero come fuzionano saremmo tutti vegetariani!!!!
usano delle pistole che fanno entrare un perno nel cranio degli animali e danno una piccola scossa per non far indurire i muscoli e mantenere la carne tenera e non rigida..
niente sofferenze , una botta e via ....la morte migliore
tranne il maiale che per tradizione va fatto in un certo modo.. per non buttare via nulla, sangue ovviamente compreso
ho un cugino macellaio
@ Attenzioni dirette ai vegetariani :
- non mangiate le caramelle gommose se è vero che siete vegetariani....le fanno con corna/ossa e frattaglie di animale ...
- non usate il dado star perchè viene "insaporito" facendo bruciare sterco di galline sotto ai dadi
Ultima modifica di Jackallodifiori; 20-03-12 alle 17:52
A si, nessuna sofferenza.. nessun dolore.. nessuna paura.... quasi quasi mi faccio macellare anche io!
Ho vsto decine di video sull'argomento, girati pure in Italia, e continua a considerarlo uno schifo... vedere poi quando gli sparano direttamente sui camion.. animali che vedono gli altri colpiti, colpi che non vanno subito a buon fine, ecc ecc.... Io a questo schifo non partecipo e non accetto che venga detto che non soffano! Per me è come credere che la terra sia piatta!
Immagini forti attenzione:
http://www.youtube.com/watch?v=Tjjnl3Vtd0A
Ultima modifica di Randagio; 20-03-12 alle 18:28
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
puoi prendertela anche con me per la mia "Sparata" , premetto però che io probabilmente non avrei le "palle" per ammazzare un animale che poi mangerò..
ma dopo aver visto millemila musei sull'inquisizione il tuo video mi turba, ma neanche piu di tanto..
se penso che al giorno d'oggi ci sono paesi che praticano l'infibulazione o condannano le persone a morire a sassate ( non mi viene il nome ) sono queste le porcate peggiori...
a me la carne piace...ma non mangio frattaglie
comunque fa parte della catena alimentare...
uccidere per sfizio è un discorso e ti dò pienamente ragione, ma per il resto non si possono condannare i carnivori.
Ormai siamo ufficialmente off-topic (d'altronde era difficile evitarlo).
Aggiungo un contributo (tratto dall'INTRO di Dolce Vita 37)
Buone riflessioni...
Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà. (Emile Zola)
Riconosci nell'animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare "che cosa" mangiamo oggi, ma "chi" mangiamo oggi. (Charlotte Probst)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Gandhi)
Il cibarsi di carne è un residuo della massima primitività. Il passaggio al vegeratarismo è la prima e più naturale conseguenza della cultura. (Lev Tolstoj)
Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto. (Leonardo da Vinci)
Torturare un toro per il piacere, per il divertimento, è molto più che torturare un animale, è torturare una coscienza. (Victor Hugo)
Se sei convinto di essere naturalmente predisposto a mangiar carne, prova anzitutto a uccidere tu stesso l'animale che vuoi mangiare. Ma ammazzalo tu in persona, con le tue mani, senza ricorrere a un coltello o a un bastone o a una scure. Fai come i lupi, gli orsi e i leoni, che ammazzano da sé quanto mangiano. (Plutarco)
Tra uccidere animali e creare camere a gas come Hitler o campi di concentramento come Stalin, il passo è assai breve. Non vi sarà giustizia fin quando l'uomo reggerà un coltello o una pistola e li userà per distruggere coloro che sono più deboli di lui. (Isaac Bashevis Singer)
Coloro che uccidono gli animali e ne mangiano le carni saranno più inclini dei vegetariani a massacrare i propri simili. (Pitagora)
I nostri nipoti un giorno ci chiederanno: "Dov'eri tu durante l'Olocausto degli animali? Che cosa hai fatto per fermare questi crimini orribili?” A quel punto, non potremo usare la stessa giustificazione per la seconda volta, dicendo che non lo sapevamo. (Helmut Kaplan)
L'industria della carne ha provocato, fra gli statunitensi, più morti di tutte le guerre di questo secolo. Se la carne è la vostra idea di "cibo vero per gente vera", farete meglio a vivere in un luogo veramente vicino a un ospedale veramente efficiente. (Neal D. Bernard - presidente del "Comitato Medico per una Medicina Responsabile", USA)
Trovo inaccettabile che la violenza costituisca la base di alcune delle nostre abitudini alimentari. (Dalai Lama)
Nulla darà la possibilità di sopravvivenza sulla terra quanto l'evoluzione verso una dieta vegetariana. (Albert Einstein)
Gli animali, come quasi ogni creatura, provano dolore. Nessuno lo nega e tutti siamo d'accordo che per scopi commerciai vengano spesso sottoposti a delle torture che gli andrebbero evitate.
Però ritengo che sia una sciocchezza sostenere che vedere come si macellano gli animali rimetta in discussione l'alimentazione con carne.
Io ho fatto l'infanzia nel cortile accanto al macello di mio zio, giocando a nascondino tra le pelli ad essiccare e le teste appese; non sono vegetariano ma nemmeno un carnivoro psicopatico (nonostante il nickname).
Mi considero un individuo abbastanza ragionevole.
In quanto Uomo, non mi ritengo molto superiore ad un animale; ma proprio per questo, come ogni altro animale che ne abbia la possibilità (comprese le scimmie a noi più simili), mangio carne per opportunità.
Ultima modifica di mad man; 20-03-12 alle 19:30
per rientrare nel topic e alla base del discorso :
erzz sembra ottima la ricetta ma come qualcuno ha già detto anche io avrei problemi a mangiarla se dovessi sapere di cosa è composta la pietanza.
ho una domanda però nella 3a e 4a foto quei pezzi di carne "pelosi" tipo trippa , sono parte della mascella o lingua ?
e il cervello cotto mantiene la sua consistenza travirgolettissime "viscido"?
Quoto e condivido totalmente mad_man![]()
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)