che schifo :-Y
che schifo :-Y
la zappa affonda dove il terreno è molle :-(
e noi siamo di burro :-Y
http://beppegrillo.meetup.com/324/me...thread=3727340
INFORMAZIONI ANCHE QUI...
Purtroppo da quando c'è il ministro attuale non credo si possa più parlare di giustizia....
e chissà quante storie simili, di prevaricazione e di abusi sono accadute senza che noi si sapesse nulla...
Giusto ieri sera ad exit su la7 mostravano i provvedimenti del pacchetto giustizia...
lorsignori, i cosidetti onorevoli, hanno pensato bene di depenalizzare tutta una serie di reati più \"vicini\" al loro modo d'essere e cioè tutti i reati finanziari, di finanziamento, di turbativa d'asta ecc.....mentre hanno deciso di picchiare duro sugi reati che loro presumibilmente non compiranno mai e cioè: vendita di merce contraffatta, furti in appartamento, lavoro nero ecc....
un esempio per tutti mostrato ieri sera: un venditore di borsette false rischia fino a 3 anni di carcere, Calisto Tanzi (quello del crack parmalat ) che ha fatto sparire i soldi di 134000 risparmiatori, ha corrotto a dx e sx non rischia nemmeno un giorno perchè il falso in bilancio non sarà più reato....
e mastella annuisce soddisfatto..lavavetri ed extracomunitari non daranno più fastidio... :-Y
Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
GROUCHO MARX
oggi sono stato nel growshop della mia città ed ho visto in bella evidenza sul bancone un'articolo a proposito della vicenda del povero aldo...
anche così si fa' informazione!!
però è triste che i media non diano risalto a queste vicende \"scomode\"...e che si debba essere noi a fare informazione e chiedere lumi su come si siano realmente svolti i fatti...
Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
GROUCHO MARX
Cerchiamo di far girare più possibile l'articolo sul web!! Inviamo una richiesta di giustizia a tutti i politici ( anche se loro non sanno nemmeno dove stà di casa)
Almeno si deve tentare :-Y
Grande Rouge....ho inviato la lettera a tutti !!!!!!! Cerchiamo di smuovere qualcosa....continuiamo a inviare mail ai giornali tutti i giorni, forse creando un disturbo si decideranno a parlarne !!!!!
Qualche giorno fà anche su repubblica hanno pubblicato un articolo a firma Jenner Meletti..solo che non lo trovo online...
GROUCHO MARX
Beppe Grillo interviene sul caso di Aldo --->Click e leggi
GROUCHO MARX
http://it.youtube.com/watch?v=-N3cNZCBDr4
intervista alla moglia di aldo