Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Assassinio di un antiproibizionista

Mentioned
    0 Post(s)
    che schifo :-Y

Mentioned
    0 Post(s)
    la zappa affonda dove il terreno è molle :-(

e noi siamo di burro :-Y

Mentioned
    0 Post(s)

Mentioned
    0 Post(s)
    Purtroppo da quando c'è il ministro attuale non credo si possa più parlare di giustizia....
    e chissà quante storie simili, di prevaricazione e di abusi sono accadute senza che noi si sapesse nulla...
    Giusto ieri sera ad exit su la7 mostravano i provvedimenti del pacchetto giustizia...
    lorsignori, i cosidetti onorevoli, hanno pensato bene di depenalizzare tutta una serie di reati più \"vicini\" al loro modo d'essere e cioè tutti i reati finanziari, di finanziamento, di turbativa d'asta ecc.....mentre hanno deciso di picchiare duro sugi reati che loro presumibilmente non compiranno mai e cioè: vendita di merce contraffatta, furti in appartamento, lavoro nero ecc....
    un esempio per tutti mostrato ieri sera: un venditore di borsette false rischia fino a 3 anni di carcere, Calisto Tanzi (quello del crack parmalat ) che ha fatto sparire i soldi di 134000 risparmiatori, ha corrotto a dx e sx non rischia nemmeno un giorno perchè il falso in bilancio non sarà più reato....

e mastella annuisce soddisfatto..lavavetri ed extracomunitari non daranno più fastidio... :-Y
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    oggi sono stato nel growshop della mia città ed ho visto in bella evidenza sul bancone un'articolo a proposito della vicenda del povero aldo...
    anche così si fa' informazione!!

però è triste che i media non diano risalto a queste vicende \"scomode\"...e che si debba essere noi a fare informazione e chiedere lumi su come si siano realmente svolti i fatti...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    Cerchiamo di far girare più possibile l'articolo sul web!! Inviamo una richiesta di giustizia a tutti i politici ( anche se loro non sanno nemmeno dove stà di casa)
    Almeno si deve tentare :-Y

Mentioned
    0 Post(s)
    Grande Rouge....ho inviato la lettera a tutti !!!!!!! Cerchiamo di smuovere qualcosa....continuiamo a inviare mail ai giornali tutti i giorni, forse creando un disturbo si decideranno a parlarne !!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Qualche giorno fà anche su repubblica hanno pubblicato un articolo a firma Jenner Meletti..solo che non lo trovo online...
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    Beppe Grillo interviene sul caso di Aldo --->Click e leggi
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    http://it.youtube.com/watch?v=-N3cNZCBDr4

intervista alla moglia di aldo

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.