Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: Vecchio bastardo!

Mentioned
    0 Post(s)
    gelmini è feccia.. putrida viscida melmosa feccia..
    se solo credesse un minimo al suo dio sarebbe sicuro di marcire nel peggiore dei gironi infernali...
    non auguro mai a nessuno di morire ma a questo personaggio gli auguro tanta tanta infelicità e sofferenza .. e di spendere tutti i soldi estorti in medicine!
    gli auguro, infine, che abbia la sclerosi, un tumore al seno ( :-o ) ed altri vari qua e là... che l'unica cura sia la nostra amata piantina e che nessuno gli e la dia!!
    ooo la!
    gelmini pierinooo, AUGURI!, a te e a tutta la tua famiglia (gasparri, giovnard e compagnia bella)

Mentioned
    0 Post(s)
    Credo che l'antiproibizionismo e il movimento per la liberazione della canapa non siano una gara, una competizione nella quale primeggiare o mettere in difficoltà altre persone che hanno le stesse nostre idee ma sia piuttosto un obiettivo da raggiungere con il contributo di quante più persone possibili, perchè tutti possono fare qualchecosa...e con tanti \"piccoli\" mattoncini che si costruiscono le grandi costruzioni e soprattutto con la pazienza, la comprensione e lasciando da parte l'orgoglio (tutte qualità che la canapa inculca nei suoi estimatori...;-) )

Ottenere un risultato per vantarsene, per mettersi una medaglia sul petto non ha senso, serve solo per alimentare l'ego e l'amor proprio, che tutti abbiamo ma che in certe \"battaglie\" è più utile lasciare da parte...bisogna lavorare come tanti piccoli gregari (metafora ciclistica) e partire dal basso, cercando di partecipare, informare e di non nascondersi..

Mi spiace che Ivan abbia deciso di mettersi in standby ma è comprensibile che dopo anni di impegno un po' di delusione serpeggi soprattutto vedendo che i più giovani sono disinteressati alla parte \"sporca\" del lavoro ma voglionogodere solo dei frutti di quest'ultimo...
    Io dico che non bisogna disperare...tra qualche anno qualcuno di questi giovani avrà maturato consapevolezza che lo porterà ad incavolarsi ed informarsi portando linfa ed entusiasmi nuovi nel movimento...altri invece continueranno solo a fumarsi le canne...ma va bene così...l'impegno e la costanza non sono qualità comuni e di gente con la dedizione che ha mostrato Ivan non ce ne è molta in giro...(a parte i mitici della tiaccaci..)
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    23-11-2007 alle ore 17:36, rouge :
    Grazie alle pressioni del buon Allarme e di altri ho ricominciato a postare su m.it.
    Purtroppo sono iscritto a diversi forum, e tenersi costantemente aggiornati diventa un delirio.

I forum gangiosi sono diventati tanti, e non è solo una questione di enjoint e mariuana.it.
    Soft secret, legalizzala.it, confinizero, encod, dolce vita, tiaccaci, di wipe out, ecc, hanno un sacco di affezionati partecipanti che sarà difficile \"portare\" su un unico sito.
    Vedo molti nick \"noti\" sui forum che visito, nel senso che molte persone che si interessano maggiormente, frequentano più forum, e un piccolo \"compito\" antipro, potrebbe essere di portare le news al sito che ne è ancora sprovvisto.

Facendo tesoro dell'oscuramento di mariuana.it per l'op.foglia, abbiamo imparato che l'avere altri portali a disposizione, vuol dire non essere isolati.
    Quello che come utenti possiamo e dovremmo esigere, è (quando capita) che si smetta di sparlare a sproposito della \"concorrenza\", perchè se no è come darsi la zappa sui piedi.
    Come dice Koala: Non è una gara:
    O si vince tutti assieme, o perdiamo tutti assieme.
    Booommm!!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

come non quotarti?
    :-)

Mentioned
    0 Post(s)
    Tanto per metter un po' di zizzania (non è vero), sul forum di mari .it alla voce comunicazioni ai moderatori e al webmaster, si sta discutendo sulla riapertura del forum sulla coltivazione, pensando anche ad un'autodenuncia collettiva; io che non coltivo sono disposto a copiare immagini da internet, per esempio. Vi prego, veramente, di dire la vostra ed aiutare in questo modo non quella ma tutta la comunità. Grazie[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    Credo anch'io che nel mondo antipro, come in ogni altro ambito, ci siano persone di tutti i tipi: da quelli sensibili ed impegnati a quelli \"che non me ne frega un caz.zo l'importante è fumare\"...
    Credo che dovere (morale, ovviamente) di quelli più attenti ed informati sia di proseguire per la loro strada, continuare ad informarsi e ad informare, cercare di riscattare dalla mediocrità anche la massa che \"vuole trovare la pappa pronta\" e godere solo del frutto del lavoro altrui senza impegnarsi o metterci la faccia...anzi senza nemmeno sapere quello che c'è dietro anche ad un pur minimo cambiamento....ma che dico: senza avere un minimo di consapevolezza...

Ma credo che a differenza di altre qualità la consapevolezza si possa acquisire, magari invogliati dal continuo bombardamento di infos, oppure attirati dal colore e dal folklore di alcune manifestazioni oppure incaz.zati per un'ingiustizia subita o perche si leggono articoli scritti in uno stile appasionante che invogliano a saperne di più...
    Credo che per gente che si impegnata molto, la sensazione di parlare al vento ci sia, soprattutto se dà troppo peso alle uscite dei giovani che si affaciano sui vari forum/siti con le loro assurde richieste...bisogna dare loro tempo, capire che la canapa non è solo fumare, che l'antipro non è solo potersi fumare una canna come ad A'dam ma è uno stato mentale che pone la fiducia nell'individuo e nelle sue capacità di scelta al centro del discorso e non solo l'interesse economico o il bene delle multinazionali come succede invece al giorno d'oggi..
    Capisco benissimo che si vuole cambiare la mentalità e la percezione di un problema da parte della società bisogna cominciare dalle generazioni più giovani ma il compito è arduo soprattutto perchè dall'altra parte c'è uno schieramento di forze - tv e media, chiesa, opinione pubblica - che condanna fermamente qualunque cosa metta in discussione lo status delle cose e quindi il loro potere...proprio per questo però credo che ci debba essere più compattezza tra quelli che veramente hanno a cuore una causa, continuare ed impegnarsi e rassegnarsi al fatto che la maggior parte della gente è abituata a salire sul carro del vincitore a partita finita....
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    29-11-2007 alle ore 08:52, favolantica :
    Ma chi se ne fotte, Ivan! Chi se ne fotte di ciò che ci abbiam smenato. Chi se ne fotte del Doc, degli antiproibizionisti.it, di chi ci vuole sputare in faccia, dei (troppi) Fini e Giovanardi, di un Matteo Filla?

Brava Favolo, è quello che più o meno dico anche io, chi se ne frega di chi ci fa il guadagno o del guadagno stesso, dobbiamo imparare a sfruttarli, dobbiamo imparare a sfruttare quel poco spazio che ci è lasciato libero. Per arrivare dove? Per fare cosa? Per fare come? Non lo so, ma sta a noi, me compreso, capirlo se vogliamo arrivare da qualche parte, se vogliamo far sentire almeno una volta nella vita la nostra voce di parte e non sentire sempre l'altra parte, se vogliamo riuscire a far uscire fuori dalla tana qualche persona davvero importante e non il solito attorucolo che, anche per farsi un po' di pubblicità, spara che ogni tanto si fa una cannetta.[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    Come darti torto Ivan. Ma il problema è la gente. La proposta dell'autodenuncia la feci alla manifestazione contro la Fini Givanardi. Forse quello era il momento buono, 10, 20mila persone fuori come belconi avrebbero potuto seguire chi proponeva di intasare i commissariati romani. Ma ad una data chi, oltre a chi crede nella cosa può partecipare. Causa il òio pessimismo cronico credo che la maggior parte della gente se ne starebbe a casina ad aspettare il TG per sentire cosa è successo. Come per fare il partito tipo Spagna., la proposta è stata fatta, ma chi si candida, come, ci vuole, purtroppo, qualcuno che sappia di politica, altrimenti gli apparati dei partiti fanno presto a zittirti, vedi il Social Forum di cui dopo la manifestazione qui a Firenze, nessuno sente più parlare. Ci vuole qualcuno che abbia tempo per organizzare un partito, per prepararlo e tutto il resto; io per esempio lavoro 6 giorni su 7 tutto il giorno, e chiudo la domenica perchè non mi va ma potrei anche, io, dicevo posso dare tutto il mio appoggio ma è comunque limitato, e come me penso siano anche molti altri. Ci devono essere persone che vadano a parlare con la gente, a spiegare e magari a sentirsi dare di drogati. E' qui che dicevo che sta a noi mandando in culo le divisioni tra siti o le antipatie reciproche. Per ora mi fermo, il seguito alla prossima puntata :-D
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    La domanda da farsi per capire il futuro della lotta antipro, ma anche di qualsiasi lotta sociale, è \"cui prodest\" ?(a chi giova?)..
    Ecco, allo stato attuale delle cose la risposta è : ai consumatori.
    E purtroppo è una risposta sbagliata per quelli che decidono.
    Avevo già scritto, non ricordo dove, che finchè lo stato non studierà un modo per guadagnarci da una eventuale depenalizzazione/legalizzazione/tolleranza della canapa questa rimarrà illegale perchè in questo modo i poteri forti hanno un guadagno. Di voti, da parte delle associazioni criminali che così mostrano il loro gradimento ad una o all'altra parte politica.
    Delle vie proposte da Ivan quella che ha qualche possibilità è, secondo me, quella politica.
    Che ci piaccia o meno siamo più o meno in democrazia e i cambiamenti si fanno con le leggi...il problema vero è fare delle leggi giuste e per questo servirebbe gente informata, che ha a cuore il problema...ferrero ad esempio probabilmente è una brava persona, che lavora con impegno ma della droga non gliene frega un caz.zo...posizione legittima per carità però è il ministro delle politiche sociali e la droga è una questione sociale quindi dovrebbe darsi una letturina a qualche libricino o circondarsi di collaboratori preparati o molto bravi ad informarsi...
    Il partito antipro secondo me è una cacchiata perchè ammesso e non concesso che prenda voti..chi correrà il rischio di allearsi con quelli che vogliono la droga libera? molto meglio che l'input venga da una forza politica sensibile (penso ai verdi o a Rc) che almeno hanno un background che li salva, in parte, da facili strumentalizzazioni...
    Al momento le manifestazioni di massa o le autodenunce credo che non possano avere nessun effetto anche se fossero guidate da Grillo o chi per lui...

Purtroppo la sintesi è: appena si accorgeranno di che torta si sta parlando, studieranno come spartirsela e poi decideranno come cucinarla...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: koalabradipo il 29-11-2007 18:24 ]
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me voler mescolare sacro e profano può avere solo effetti deleteri per la lotta antipro.
    Mi spiego: il sacro è la data del 25 aprile, festa della liberazione dalla dittatura nazifascista grazie all'eroico sacrificio di una generazione di giovani che si sono opposti fieramente alla dittatura (i partigiani) e del solito codazzo di opportunisti che, fascisti fino al giorno prima, soo poi saliti sul carro dei vincitori in perfetto stile italiota.
    Il profano (in rapporto alla resistenza) è la lotta antipro. E pure la manifestazione di grillo. Troppo facili le strumentalizzazioni e le critiche per un movimento che sfrutta una data così importante.

Dite di presentarsi con una piantina e poi di andare TUTTI in questura.
    E' su questo Tutti che mi interrogo...tutti..ma quanto è \"tutti\"?
    Provo a fare 2 calcoli...su mari.it ci sono circa 6000 utenti...di questi postano regolarmente, a stare larghilarghi ma larghi, un centinaio...su enjoint credo sia lo stesso e su legalizzala...lasciamo stare...ci sarebbe poi il forum della tiaccaci con una decina di utenti attivi e se vogliamo metterci pure softsecretitalia direi che sono un'altra cinquantina...mi riferisco ai nick che vedo di frequente...
    Facendo poi conto che alcuni (quasi tutti) sono registrati di qui e di la direi che saremo circa 150/200...di questi quanti sono disposti a denunciarsi? facciamo la metà? circa 100 persone....
    dal mio modesto punto di visto 100 persone con una piantina a testa sono un gruppo folkloristico, non una massa...e forse il giorno dopo ci saranno un paio di righe in cronaca locale...

Questo ragionamento era per dire che l'idea è ottima ma è la materia pria, cioè le persone che non vanno bene...lo dicevi anche tu, una massa di pecoroni che guarda solo il proprio interesse...ed è così se pensi che quando c'è un problema od una situazione scomoda la prima cosa che si dice è NIMBY (not in my backyard- non nel mio cortile)...come dire lasciatemi stare e poi fate quello che volete...

Fino quando non si riuscirà a far capire alla gente che bisogna guardare oltre il proprio cortile, che si dev essere disposti a rinunciare a qualchecosa per il bene collettivo non si andrà da nessuna parte.
    Purtroppo questa mentalità è stata formata da anni di malgoverno e di pessima comunicazione massmediatica che abilmente manipolata ci ha allegramente insegnato a pensare con la testa degli altri..quindi se lo dice silvio, per uno di dx, è vero...idem per la sx se ha parlare è per dire, bertinotti...

Se a questa informazione manipolata aggiungi il carattere saliente dell'uomo, cioè l'egoismo, puoi ben capire che impresa ardua...

ora faccio il bastian contrariofino in fondo...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>1 Non ci siano mai più morti suicidi per proibizionismo, ne abbiamo visti troppi e nessuno ne ha mai parlato.
    2 Non ci siano più morti pestati in sudice celle, solo per essere consumatori di canapa…e nessuno ne ha mai parlato.
    3 Che gentaglia come Gelimini non possa più approfittare nascondendosi dietro ad una tonaca (essere spregevole quanto la merda)
    4 Che gentaglia come Gerra non possa più approfittare nascondendosi dietro ad un camice.
    4 Che gentaglia come Costa non possa più approfittare nascondendosi dietro ad un doppio petto blu confezionato su misura dagli ameriCani
    5 Che gentaglia come la maggior parte dei cronisti italiani non possa più mentire nascondendosi dietro un fatto di cronaca.
    6 Che, chi ha una malattia invalidante possa decidere come meglio curarsi senza incappare in rappresaglie di polizia.
    7 Che non ci siano più tutori dell’ordine che con la “troca” hanno dimestichezza e ci fanno gli affari
    (sul forum della TIACCACI c’è un bell’elenco)
    8 Che si ricominci un po’ a ripiantare in giro questa straordinaria risorsa e farla ridiventare regina dei nostri raccolti come 60 anni fa, cancellando in un sol colpo decenni bui di menzogne.
    9 Che lo prendano un po’ nel culo le multinazionali farmaceutiche…perché mi pare sia pure venuto il momento…Automedicarsi a costo zero!
    10 Che chi lo ha deciso, possa fumare cannabis in santa pace tutte le volte che vuole e senza dover spendere un capitale che nel 90% dei casi finisce nelle tasche di loschi individui, come fa ora un bevitore.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

1- e continueranno a farlo...a loro non interessa e se non interessa a loro NON DEVE interessare a nessuno
    2- li chiamano danni collaterali...nella lotta al demone canapa...
    3- beata ingenuità!!!Se pensi che la religione si basa su una balla colossale e nonostante questo continuano a crederci...Dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza...ma la religione è stata inventata dagli uomini ( e la bibbia pure) quindi gli uomini hanno creato Dio a loro immagine e somiglianza...
    4- Sedicenti esperti e amici degli oppressori del mondo sempre ci saranno..conviene al potere che ha finti esperti che valorizza le tesi ufficiali ed hai medici che si arricchiscono
    5- Si prega di nascondere la notizia per non disturbare le opinioni (Marco Travaglio - La scomparsa dei fatti...illuminante)
    6- La libertà di cura è solo sulla parola, la libertà di scelta non esiste (caso Welby)
    7- L'occasione fa l'uomo ladro e chi meglio di un conoscitore della legge la può violare..
    8- Mi autocito....fino a quando non troveranno un modo per farci soldi non succederà...
    9- Impossibile...
    10- Utopia...

Per concludere, voglio ribadire che hai tutta la mia stima (per quello vale..)e che non intendevo assolutamente essere polemico o provocatorio ma solamente stimolare la discussione cercando di trovare quelli che, per me, sono i punti deboli del ragionamento...
    solo un dialogo costruttivo può portare a sviluppare discorsi seri e trovandosi su un forum dove si condivide la stessa passione si può essere presi da facili entusiasmi tralasciando così analisi che possono servire a migliorare un progetto..
    non ho la soluzione e non ho la scienza infusa ma sono solo realista e aspetto critiche o consigli sulla mia analisi.

Ancora complimenti per tutto quello che hai fatto/scritto!!
    ;-)
    GROUCHO MARX

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.