più o meno questo è come ci siamo incontrati la prima volta io e batteria...![]()
più o meno questo è come ci siamo incontrati la prima volta io e batteria...![]()
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
se cerchi la pace assoluta nel mondo, troverai guerre e sconforto
se cerchi la guerra, l'hai già trovata
se cerchi l'amore, ENJOINT si ritroverà a tuo rapporto.
con i topic e i post che esistono, usufruendone di sicuro avrai un buon raccolto!!![]()
più perla di saggezza di così si muore
![]()
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Alla fine cosa rimane? Solo il banale orrore di due persone che si trovano per caso, si piacciono, si amano… magari pensano perfino che l’amore sia qualcosa di eterno… finché una delle due abbandona l’altra… e scompare… così come scompaiono mille e mille estranei che nella vita incontriamo per un attimo e non vedremo mai più..(Dylan Dog)
Vincent Van Gogh
Un idolo![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Vincent Van Gogh
Ho il cervello a compartimenti stagni. Con più di 5 annebbiati...affondo!
Sdrino
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)