percè questo messaggio non è come gli altri.........![]()
![]()
![]()
percè questo messaggio non è come gli altri.........![]()
![]()
![]()
LA MORTE è CERTA,LA VITA NO...
...perchè a casa ho la parrucca coi rasta e il posacenere di Bob Marley, e mi piacciono tantissimo i leoni con la criniera che compone delle scritte (per quanto difficilmente interpretabili a prima vista).
(nego tutto)
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
perchè io sono il leonardo del cannone, l'einstein della fuorezza, il fellini della rovina, quindi mi spetta di diritto
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
La Moira Orfei della botta
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Do le motivazioni con una citazione di caparezza, merito la maglietta perchè:
Io sono un eroe, perché lotto tutte le ore
Sono un eroe perché combatto per la pensione
Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari
Sono un eroe perché sopravvivo al mestiere.
Sono un eroe straordinario tutte le sere
E poi non so mai cosa mettere quella maglia gioverebbe al mio armadio![]()
Io sudo,una maglietta aiuta a nascondere il problema....
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
Ragazzi, oggi ho sostenuto la prima prova dell'esame di maturitàe indovinate un pò??? Ho parlato di voi!
Sì, proprio di voiNel tema che trattava i giovani e la crisi (dopo aver fatto tutta un introduzione e qualche altro paragrafetto) ho raccontato della voglia di cambiare il mondo attraverso le idee che incontro tutti i giorni aprendo questo magnifico sito, come il rispetto per la natura e l'interesse per l'ecosostenibilità, l'amicizia disinteressata e soprattutto (e secondo me la cosa più importante) la volontà di aiutare gli altri senza secondi fini
![]()
I giovani non sono quelli che fanno vedere alla tv, non sono tutti maleducati e sbandati. I giovani siamo noi che anche se nessuno ci sta offrendo un futuro continuiamo a sperare, ad aiutare gli altri con passione, a supportare la buona musica di giovani gruppi come i Mellow Mood e i fantastici festival come il Rototom Sunsplash.
Spero di non essermi dilungata troppo..ho solo cercato di riassumervi a grandi linee ciò che ho scritto nel tema. E devo dire anche grazie a tutti voi , che ogni giorno mi regalate un sorriso e tanta informazione riguardo alla cannabis e alla vita con gli altri
![]()
Hidden Content
Hidden Content
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)
salve a tutti!!! mandatele a me cosi una me la tengo io e il resto ve le rimando a voi![]()
Ehi ragazziil concorso dovrebbe essere terminato ieri giusto?
Hidden Content
Hidden Content
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)