Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Concorso vinci T-shirt Rototom Sunsplash

Mentioned
    0 Post(s)
    percè questo messaggio non è come gli altri.........
    LA MORTE è CERTA,LA VITA NO...

Mentioned
    0 Post(s)
    ...perchè a casa ho la parrucca coi rasta e il posacenere di Bob Marley, e mi piacciono tantissimo i leoni con la criniera che compone delle scritte (per quanto difficilmente interpretabili a prima vista).

(nego tutto)
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    59 Post(s)
    perchè io sono il leonardo del cannone, l'einstein della fuorezza, il fellini della rovina, quindi mi spetta di diritto
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    0 Post(s)
    La Moira Orfei della botta
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Do le motivazioni con una citazione di caparezza, merito la maglietta perchè:

Io sono un eroe, perché lotto tutte le ore

Sono un eroe perché combatto per la pensione

Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari

Sono un eroe perché sopravvivo al mestiere.

Sono un eroe straordinario tutte le sere

E poi non so mai cosa mettere quella maglia gioverebbe al mio armadio

Mentioned
    0 Post(s)
    Io sudo,una maglietta aiuta a nascondere il problema....
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    10 Post(s)
    Ragazzi, oggi ho sostenuto la prima prova dell'esame di maturità e indovinate un pò??? Ho parlato di voi!
    Sì, proprio di voi Nel tema che trattava i giovani e la crisi (dopo aver fatto tutta un introduzione e qualche altro paragrafetto) ho raccontato della voglia di cambiare il mondo attraverso le idee che incontro tutti i giorni aprendo questo magnifico sito, come il rispetto per la natura e l'interesse per l'ecosostenibilità, l'amicizia disinteressata e soprattutto (e secondo me la cosa più importante) la volontà di aiutare gli altri senza secondi fini

I giovani non sono quelli che fanno vedere alla tv, non sono tutti maleducati e sbandati. I giovani siamo noi che anche se nessuno ci sta offrendo un futuro continuiamo a sperare, ad aiutare gli altri con passione, a supportare la buona musica di giovani gruppi come i Mellow Mood e i fantastici festival come il Rototom Sunsplash.

Spero di non essermi dilungata troppo..ho solo cercato di riassumervi a grandi linee ciò che ho scritto nel tema. E devo dire anche grazie a tutti voi , che ogni giorno mi regalate un sorriso e tanta informazione riguardo alla cannabis e alla vita con gli altri

Hidden Content

Hidden Content

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Ragazzi, oggi ho sostenuto la prima prova dell'esame di maturità e indovinate un pò??? Ho parlato di voi!
    Sì, proprio di voi Nel tema che trattava i giovani e la crisi (dopo aver fatto tutta un introduzione e qualche altro paragrafetto) ho raccontato della voglia di cambiare il mondo attraverso le idee che incontro tutti i giorni aprendo questo magnifico sito, come il rispetto per la natura e l'interesse per l'ecosostenibilità, l'amicizia disinteressata e soprattutto (e secondo me la cosa più importante) la volontà di aiutare gli altri senza secondi fini

I giovani non sono quelli che fanno vedere alla tv, non sono tutti maleducati e sbandati. I giovani siamo noi che anche se nessuno ci sta offrendo un futuro continuiamo a sperare, ad aiutare gli altri con passione, a supportare la buona musica di giovani gruppi come i Mellow Mood e i fantastici festival come il Rototom Sunsplash.

Spero di non essermi dilungata troppo..ho solo cercato di riassumervi a grandi linee ciò che ho scritto nel tema. E devo dire anche grazie a tutti voi , che ogni giorno mi regalate un sorriso e tanta informazione riguardo alla cannabis e alla vita con gli altri

ottimo inizio in bocca al lupo per gli esami!

Mentioned
    3 Post(s)
    salve a tutti!!! mandatele a me cosi una me la tengo io e il resto ve le rimando a voi

Mentioned
    10 Post(s)
    Ehi ragazzi il concorso dovrebbe essere terminato ieri giusto?
    Hidden Content

Hidden Content

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.