Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: votare?? per chì sono tutti =

Mentioned
    0 Post(s)
    chi votare ? io sono veramente perplessa , sto ragionando ancora sul rifiuto della scheda elettorale ma dovrebbe essere una scelta di massa
    per chiunque non sappia di questa possibilità vi carico il pdf della procedura cjhe bisogna seguire http://www.sendmefile.com/00621227
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    a me pare che tutto questo parlare e strillare, a cominciare da Beppe Grillo, di voto annullato, sia l'ennesimo tentativo di manipolazione.

io leggo la cosa così:

-vogliono che si voti o PD o PDL. Dal primo giorno di campagna elettorale, PD e PDL sono partiti avvantaggiati. Tutti i Media li hanno presentati come \"il voto utile\"

-chi condivide l'attuale situazione politica, o almeno non è critico rispetto all'attuale sistema che prevede un bipolarismo Berlusconi-Veltroni, andrà a votarli.

-chi pensa che occorre cambiare ha due strade da percorrere: votare a sinistra o non votare. é ovvio che sostenere l'astensionismo vuol dire togliere voti alla sinistra e allora, mai come ora, si sente parlare di astensionismo... anche su rete 4 :-)

Effettivamente ci sono più di una ragione per dare una risposta istintiva, mandarli tutti a quel paese e non andare a votare...

ma, se ci riflettiamo un po' su, forse una sinistra arcobaleno, sicuramente all'opposizione, caratterizzata come antiproibizionista, e con qualche voto in più, forse... ci potrebbe far comodo... :-D

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    11-04-2008 alle ore 11:28, Randagio :
    io dico solo che dare il voto ai \"partitini\" non è mai un voto buttato!!! E' buttato darlo a partiti che non rispecchiano i nostri ideali.. quello è buttare il voto!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    alla grande!

e come al solito mi ritrovo completamente nelle parole sante di giovanni foresti!

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    14-04-2008 alle ore 21:07, Spongy :
    Indovinate 1 pò chi ha vinto?!..berlusconi prepariamoci a tempi non duri durissimi con fini che ci scuoierà vivi.. :-( :-| :-Y :-[ :-]

eggià, considerando anche il fatto che siamo l'unico paese europeo che per la prima volta non ha la sinistra in parlamento, la lega razzista e estremista è ai massimi storici e l'opposizione è inesistente... che paese di merda. non cisono più parole.

ora l'unica opportunità reale che abbiamo rimasto, è passare ai FATTI, ricostruire grandi movimenti, creare coscienza e conoscienza, PRENDERCI quello che vogliamo, non chiedere e aspettare, poi la politica istituzionale si adeguerà!

Mentioned
    0 Post(s)
    sono daccordo con foresti, anche se nel 1974 cera il pci all'opposizione a far passare la legge sul divorzio, mentre ora non c'è sinistra in parlamento (unico caso in europa)

dobbiamo mobilitarci e mobilitare, dobbiamo ottare e reagire, CON QUALSIASI MEZZO E IN QUALSIASI MODO!

Mentioned
    0 Post(s)
    Prescritti e condannati, fuck :-W

Mentioned
    0 Post(s)
    scusate la prolungata assenza... :-D

che fare?

votare sinistra arcobaleno. sarei per questa soluzione

e quoto il rosso, barricate e altri...

ma ... ma

io scriverei una lettera, una lettera tutti insieme. 10 righe da mandare alla sinistra arcobaleno per dire che ci siamo e che vorremmo votarli, a condizione che... nel loro programma sia scritto a chiare lettere che vogliono legalizzare la canapa in Italia!

altrimenti, nisba!

qualcuno scriva la mail per favore, io non ho davvero il tempo in questi giorni.
    una cosa veloce da pubblicare qui, correggere e discutere velocemente e pubblicare su tutti i vari forum e raccogliere adesioni e firme.

per fare qualcosa questo è un buon momento. i voti pesano e noi dobbiamo saper far pesare i nostri. a gratis più nulla!

se poi, pur di avere i nostri voti, saranno anche altri partiti a scrivere sui loro programmi che occorre legalizzare la ganja, allora, saremo liberi di votarli!

no?

ciao a todos

giovanni

Mentioned
    0 Post(s)
    sono soddisfatto dello sviluppo della situazione.
    bella mossa rosso!

se le cose stanno così. personalmente intendo collaborare con la sinistra arcobaleno in questa campagna elettorale.

collaborare vuol dire essere presenti, chiedere momenti di dibattito pubblico sul tema, produrre materiale cartaceo e web, proporre iniziative varie.

credo che più ci faremo sentire prima del voto e più avremo voce in capitolo dopo...

e questa volta devo dire che vado a votare un po' più contnento della volta precedente. forse è la volta buona che in Italia cresce rinasce una forza politica nuova. sappiamo che non c'è da illudersi ma, dipende anche da noi :-)

Mentioned
    0 Post(s)
    05-03-2008 alle ore 20:49, giovanniforesti :
    sono soddisfatto dello sviluppo della situazione.
    bella mossa rosso!

se le cose stanno così. personalmente intendo collaborare con la sinistra arcobaleno in questa campagna elettorale.

collaborare vuol dire essere presenti, chiedere momenti di dibattito pubblico sul tema, produrre materiale cartaceo e web, proporre iniziative varie.

credo che più ci faremo sentire prima del voto e più avremo voce in capitolo dopo...

e questa volta devo dire che vado a votare un po' più contnento della volta precedente. forse è la volta buona che in Italia cresce rinasce una forza politica nuova. sappiamo che non c'è da illudersi ma, dipende anche da noi :-)

Questo è parlare, c***o!
    se può interessare qui si parla dell'impegno di sinistra arcobaleno per il problema droghe discusione

Mentioned
    0 Post(s)
    11-03-2008 alle ore 18:15, Spongy :
    io sinceramente non sò cosa votare... :-(

dai un'occiata qui... ;-)

Sinistra Arcobaleno

e anche qui... Sito Ufficiale

ma soprattutto, per quanto riguarda il tema antipro, quoto dal network giovani di SA :
    La legge Fini - Giovanardi sulle droghe va abrogata. Proponiamo una prospettiva non proibizionista: la depenalizzazione di tutte le condotte legate al consumo personale, come ad esempio l’autocoltivazione.
    Va attuata una politica di prevenzione ed informazione corretta, cura e riabilitazione, sperimentazione e consolidamento delle politiche di riduzione del danno, unita ad una vera ed efficace lotta al narcotraffico ed alle narcomafie.
    Va dato seguito al piano di azione sulle dipendenze con risorse adeguate, rilanciando e potenziando i SerT e i servizi territoriali, mettendo le comunità terapeutiche in rete con il servizio pubblico.
    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serp il 12-03-2008 13:29 ]

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.