Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
(Bob Marley)
bah io non entro in chiesa dal 98 (comunione)
e nn ne ho mai avuto nostalgia
pensando seriamente a mandare a cagare tutto la chiesa avevo pure pensato seriamente allo sbattezzo
ma parlandone con la mia tipa (credente e più conformista che non si può) il discorso si è ridotto a "ma dai un dispiacere ai tuoi genitori" io "non me ne frega un cazzo", "ma è giusto sposarsi in chiesa è tradizione" io "ma chi l'ha decisa sta cosa?", "ma io voglio sposarmi in chiesa" io "buttana eva mi devo fare cresima e nozze controvoglia e che non me ne frega niente per farti solo piacere?!?!" "dai ti prego"...
mi sa che un giorno di questi faccio lo sbattezzo senza dire niente a nessuno e via chi mi vuole mi vorrà anche ateo
FANCULO LA CHIESA FANCULO IL VATICANO FANCULO I PRETI FANCULO TUTTI QUELLI CHE GLI RIEMPIONO LE TASCHE
Essendo anch'io nel club, ho dato rep + a tutti gli "sbattezzati"...
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
devo ritenermi fortunato non c'è che dire. Sono cresciuto in una famiglia atea da generazioni, e di conseguenza niente battesimo, niente cresima, niente comunione, niente catechismo. Solo poster dell'universo e tante tante enciclopedie, di ogni genere. La mia infanzia ringrazia.
Aspettami tra le fiamme dell'inferno fratello!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Gesù piange per ogni post di questo 3d, miscredenti eretici senza DIO!!!!
Pensate che spedire qualche raccomandata vi potrà salvare dalla dannazione etterna et dura che si scaglierà su di voi e sui figli dei vostri figli fino alla settima generazione????
Gesù piange, ma di gioia "Finalmente hanno capito che il battesimo deve essere una scelta, come la mia, in un'età più consapevole!"
E dopo essere sceso dalla croce, mentre i due ladroni gli ebbero approntato un joint, apprestandosi ad accenderlo, incominciò ad intonare:
Santa Maria, pianta di Dio, spunta per noi estimatori, adesso e nell'ora della nostra morte... boooom!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
sono felice che il tuo amico immaginario sia in una valle di lacrime per questo post mentre la gente muore di fame e i preti scopano i bambini.......
e poi quali miscredenti eretici senza dio, il mio dio ESISTE e si chiama madre natura che ha permesso il VERO miracolo della vita e non delle storielle scritte e RTITOCCATE in 2000 anni da gente superstiziosa e ignorante
![]()
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein