Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: meglio un cane amico o un amico cane ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    Bèh poco ma sicuro che mi darò del coglione..ma me lo sto già dando adesso..e me lo davo già moolto prima quando ancora ci stavo assieme e subivo le sue cazzo di torure ogni cristo di giorno....
    Ma quando credi di conoscere una persona veramente bene, tanto da illuderti che sotto quella crosta di stronzaggine alla fine cè qualcosa di buono che ci ha legati per 6 anni di amicizia prima...e 2 di TORTURA POI..., e allora tu coglione cosa fai? sopporti e sopporti, e dai lo stesso, e incassi e stai zitto e mand giù...tutto credendo che quella persona, qualsiasi cosa succeda, conoscendoti meglio di chiunque altro...,non ti ferisca MAI volontariamente e proprio nei tuoi punti deboli...

E invece...proprio cosi vanno le cose, dopo aver sopportato cose ASSURDE, e ve lo posso garantire, (tipo storie da pezza che raccontavo nell'altro topic ..lol..ma anche no lol)
    Dopo essergli stato vicino nel suo periodo alcool peggiore...dove anche la migliore persona del mondo si può trasformare in un'essere sbifido e spregevole..,bèh, le donne alcolizzate a mio modestissimo e umilissimo parere...sono la cosa + orripilante che si possa vedere, e anche li essergli SEMPRE stato vicino, sempre recuperata dai posti + assurdi nelle peggio condizioni alle ore + assurde...

Dopo esser riuscito pure a portarla a farla smettere di bereeeee

Ti aspetti che le cose vadano meglio...,ma invece le cose erano talmente cambiate...,che non si riusciva a stare seduti vicini x più di 2 ore senza litigare...,al punto che OGNI cazzo di parola esca dalla sua bocca..ti da fastidio...
    Ma in tipo 2 mesi tutta la metamorfosi....

Da li al sentirsi dire "ma che cazzo ci fai ancora a casa mia? levati dai coglioni, uomo di merda" per aver "commentato" con "guarda che una fondutta di carne e formaggio..,si fa con + tipi di formaggio...non con un pentolino pieno di solo gorgonzola sciolto e basta" ....

......sono scoppiato e ovviamente me ne sono andato senza proferire parola.

Da quel giorno zero contatti, non si è mai fatta sentire, manco quando ero in ospedale con il piede rotto...,per poi dopo tre mesi cercarmi in ogni maniera..e alla fine mandarmi un messaggio per dirmi che ti sei fidanzata????
    Quando sapeva BENISSIMO che bastava che non ci sentivamo + e finiva li...punto e basta, io non l'avrei MAI ricercata, e sapeva benissimo che se sentivo in giro che frequentava qualcno...non mi avrebbe scalfito, ma il sentirlo da lei..mi avrebbe ucciso...LEI LO SAPEVA E LO HA FATTO DI PROPOSITO!!

Questo è quello che mi tortura, questo è quello che non gli perdonerò MAI e quello che più mi spinge verso la vendetta...

Bèh...,se non faccio la cazzata sta volta...credo che non la faccio + per il resto della vita, quindi se va bene riuscirò a starmene chiuso in casa a smaltire e smaltire....,ma se mi piglia il matto sto giro la vedo proprio male...

E non è tanto per il nuovo tipo..che poraccio non c'entra niente, ma se ti becchi una spastica che gode creando problemi..prima o poi questi problemi toccano anche tè, che tu lo voglia o meno...,bèh, a sto tipo gli ha detto proprio male perche ha beccato una che gode prprio a fare i numeri all prossimo...,ma ha trovato mè, che sono già per i cazzi miei in un periodo instabile...per di + ora senza lavoro e allo sbaraglio.., quindi facilmente finisce male...

Se li vedo per strada mi sentirete al TG...quello è poco ma sicuro...sono troppo sanguigno per riuscire a trattenermi...
    scusa pysico ma devo dirtelo,dopo 6 anni di amicizia e 2 di fidanzamento vuoi dirmi che non ti sei accorto che avevi accanto una stronza????bhè la colpa è tua...impossibile
    Ultima modifica di foxdie; 29-07-12 alle 12:40

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da foxdie Visualizza Messaggio
    scusa pysico ma devo dirtelo,dopo 6 anni di amicizia e 2 di fidanzamento vuoi dirmi che non ti sei accorto che avevi accanto una stronza????bhè la colpa è tua...impossibile
    è si....prosciuttone doppio strato sugli occhi
    Ma + che altro la metamorfosi è avvenuta nell'ultimo anno...da quando è andata a vivere da sola...

Cmq si....si fotta e punto.
    Spero e prego che non si faccia mai + sentire.

Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio

ma ferirla facendogli qualche bel numero per farla litigare con il tipo..., o creargli in ogni caso qualche complicazione....
    sai anch'io ho pensato di spaccare la faccia al suo nuovo compagno , tralasciando che lo stesso giorno che ho trovato i porcini é morto il suo ex marito e padre delle figlie , l'ho vista molto sciupata e discutendo ha detto che deve scrivere tutto poiché dimentica le cose , quindi non ci stà con la testa e dentro di mé penso che forse la nuova storia durerà dai 6 ai 9 mesi si sà inizialmente é la passione e poi la routine , ma questo é dettato dal po' di rancore che mi porto dentro , a lei ho comunque scritto in un sms che cio' che volevo era che fosse felice e se questo escludeva me ed includeva il nuovo cosi' sia .
    da parte mia non sto' cercando nulla ma ho la porta del cuore aperta solo che ci vuole tempo per rimarginare le ferite ed un'amico che ti ascolta é anche una buona medicina sempre che non sia falso come una moneta da 6 cent
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    sai anch'io ho pensato di spaccare la faccia al suo nuovo compagno , tralasciando che lo stesso giorno che ho trovato i porcini é morto il suo ex marito e padre delle figlie , l'ho vista molto sciupata e discutendo ha detto che deve scrivere tutto poiché dimentica le cose , quindi non ci stà con la testa e dentro di mé penso che forse la nuova storia durerà dai 6 ai 9 mesi si sà inizialmente é la passione e poi la routine , ma questo é dettato dal po' di rancore che mi porto dentro , a lei ho comunque scritto in un sms che cio' che volevo era che fosse felice e se questo escludeva me ed includeva il nuovo cosi' sia .
    da parte mia non sto' cercando nulla ma ho la porta del cuore aperta solo che ci vuole tempo per rimarginare le ferite ed un'amico che ti ascolta é anche una buona medicina sempre che non sia falso come una moneta da 6 cent
    Un buon amico/a VERO si..,può veramente aiutare ad uscire dal baratro, condivido!

Io purtroppo oggi ho fatto l'errore...,alle 11 vengo svegliato da cell che suona...,era lei, e io al posto di spegnere il cell e continuare a dormire...,ho risposto

L'ho detto...sono un povero coglione masochista...punto, non cè altro da aggiungere.

E guarda un pò..,ha mollato il tipo....
    (tipo poi...23anni, ragazzino direi) ma si è "innamorata" perche era cosi bravo, non beve, non fuma, 2 lauree,... ( e io aggiungo: brevetto da pilota elicotteri,famiglia benestante.., casa sua , macchinone).e sto tizio sapevo pure chi è perche lo conosceva tramite il lavoro...

Ora..., lui sò più o meno che tipo è...l'esatto OPPOSTO DI ME...,un santarellino mezzo secchione...
    Ormai ho la certezza che le donne non hanno ASSOLUTAMENTE un criterio, un gusto "tipo" nella scelta dei maschi...SENZA SENSO!
    Sto giro...forse ho fatto pure bene a rispondere perche conoscendola, mi fà quasi pena perche sta EVIDENTEMENTE andando contro la sua natura e contro il genere di uomini che ha sempre frequentato durante la sua vita...
    Sta cercando di cambiare...ma nella maniera più sbagliata e con in tipo meno adatto...
    Dopo un mese già crisi, lo ha mollato perche lui l'ha lasciata da sola a casa ed è partito di nascosto per andare a festeggiare il suo compleanno dai suoi parenti...LOOL

Ora...,che si sia messa con un ragazzino di 10anni + giovane di mè e di 4 più giovane di lei....mi brucia parecchio..ma mi fà pure ridere..perche sta proprio male...e difatti..tral'altro...cosa che sapevo benissimo..mi ha subito fatto notare cosa gli mancava sopratutto di mè
    Se una è cosi...lo rimane per tutta la vita..,non cè cazzi, non cambierà MAI!

Ma sto giro veramente lascio fare agli eventi e a lei..che ho già capito che sta andando a farsi del male da sola...e di brutto, e poi godrò senza aver mosso mano!
    Ultima modifica di Psyco; 29-07-12 alle 16:28

Mentioned
    44 Post(s)
    non godere delle disgrazie altrui.
    Impara, piuttosto, a gioire per la tua buona sorte ;)
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    non godere delle disgrazie altrui.
    Impara, piuttosto, a gioire per la tua buona sorte ;)
    bello
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    50 Post(s)

"non sempre puoi avere ciò che vuoi, ma se ci provi puoi avere ciò di cui hai bisogno"

me la fece sentire un mio amico mentre da buon coglione buttavo del tempo a rimpiangere una persona che fino a due settimane prima che finisse nemmeno volevo più e devo dire che ebbe un buon effetto, perciò ve la dedico nel caso in cui possa fare anche a voi lo stesso effetto!
    Ultima modifica di edcm; 31-07-12 alle 17:50

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=XIX0ZDqDljA

"non sempre puoi avere ciò che vuoi, ma se ci provi puoi avere ciò di cui hai bisogno"

me la fece sentire un mio amico mentre da buon coglione buttavo del tempo a rimpiangere una persona che fino a due settimane prima che finisse nemmeno volevo più e devo dire che ebbe un buon effetto, perciò ve la dedico nel caso in cui possa fare anche a voi lo stesso effetto!
    vabbèh che adoro i Rolling a prescindere
    Cmq...,dopo una chiaccherata di 4 ore...,sono venuti a galla proprio tutti gli scheletri nascosti...,e sto giro, è ora di crescere per davvero, mettere al suo posto l'orgoglio, e ammettere che volente o dolente, non eravamo fatti per stare assieme, e che è anche assurdo dover rinunciare a nuove occasioni per restare aggrappati ad una storia senza futuro, o con un futuro di scleri ed incomprensioni....
    Il tipo suo...,anche se mi viene male a dirlo...cazzo..,è uno di quelli che proprio non riescono a starti sul cazzo..,ci ho provato ma è veramente cosi un tranquillone che sarebbe proprio da stupidi creargli problemi...
    In più...effettivamente, per quello che cercava lei come compagno della vita, sto tizio sembra perfetto per lei, colto, benestante, non è brutto, salutista, quasi bigotto..lol...e di 4 anni più "piccolo" di lei..quindi ciao...stracomanda lei...e sopratutto questo con mè non lo ha mai potuto fare...,per quello con mè era impossibile....

Meglio cosi...tanto lei non cambierà mai..e io cosi com'è non la volevo.

Brucia..ovvio brucia lo stesso...,ma ci conosciamo da 10 anni ormai, ed è forse la persona che mi conosce meglio al mondo..., non credo di essere sicuro di volerla perdere del tutto....

Io invece...,oltre ad essere masochista sono pure demente...perche avrei per le mani una nuova conoscenza, che sembrerebbe..,per i miei criteri..la donna perfetta, ma sono talmente incasinato di testa che non capivo...e ha dovuto addirittura farmelo capire la mia EX -.- ..perche lei già sapeva anche dei miei cazzi....LOL e di sta tipa...
    (forse è anche per quello che se n'era uscita con quel messaggio x ferirmi-.-...stronza)

Bahh il cervello che organo ASSURDO!!!
    Al posto di lanciarmi come un lupo mannaro su questa nuova...(e vi garantisco che se la vedeste...,mi dareste del COGLIONE a caratteri cubitali)
    sono bloccato con mille insicurezze e cazzi e mazzi

Boiaaaaaaaa

Cmq...grazie gente, sfogarmi qua con voi mi è anche stato di grande aiuto
    Un abrazo frà

Mentioned
    44 Post(s)
    Questa mi sembra starci tutta, no?

Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Questa mi sembra starci tutta, no?

Hai mai pensato di fare il soul coach?
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.