i primi exit pool danno in vantaggio il centrosinistra di 4/5punti! :-D
i primi exit pool danno in vantaggio il centrosinistra di 4/5punti! :-D
ohi ma sta diminuendo la percentuale dalla nostra parte :-W :-W
ridere e sorridere
l'ulivo ha vinto anche al senato :-] anche se di pochissimo
CAMERA 341 contro 277 cdl
SENATO 158 contro 156 cdl
w gli italiani all'estero :-] :-]
ma vi siete dimenticati che il nano non ha più l'immunita,ora la vedo grigia per lui...........ahahauhauauhauahuaha :-] :-]
Grandi i comunisti ( rc e pci ).
Deluso dagli italiani che si sono fatti infinocchiare un'altra volta dal silvio.
logos12
mint400 devi postare piu' spesso :-]
... A volte ho l'impressione che ci abbiano fatto vincere per un pugno di voti così, tanto perché bisognava mettere qualche tassa per non finire completamente a scatafascio, ed era meglio che le metteva il centrosinistra, così la destra salvava la faccia.
Poi appena messa mano a qualche tassa in più, dopo esserci sputtanati ben bene come quelli che tartassano i cittadini, cade il governo e rieleggono il Berlusca...
:-(
Però quoto Rouge e Allarme sul fatto che è come se avesse vinto la Gangia :-) in realtà , qualsiasi minoranza che ha contribuito può dire la stessa cosa, però...
Il risultato migliore c'è stato alla Camera, con il contributo dei minori di 25anni... La differenza è stata di circa 30000 voti, e solo alla manifestazione antiproibizionista di Roma c'erano più persone...
Diciamo che hanno vinto anche grazie a noi.
Non illudiamoci però su risultati eclatanti sul fronte antiproibizionista a breve: la maggioranza è esigua e c'è chi rema contro.
Pertanto non dobbiamo gettare la spugna e non demoralizzarci neanche se il governo non dovesse reggere a lungo: il nostro impegno deve essere costante e continuativo.
Dobbiamo continuare a lavorare per informare al meglio, e per far capire a quante più persone come il proibizionismo sia assurdo e controproducente!
Etrusco lo sappiamo bene.....
La sciaci allo socnforto almeno in questo post.
Omshanty non sono frecciatine le mie contro il berlusca, ho letto e mi sono documentato molto.
Travaglio da anni sviscera le malefatte e le bugie del nano e pubblica libri.
Interviste ne ha fatta solo una importante ed è costa il bando perenne nella tv (sia rai che mediaset) sia per lui che per Luttazzi che ha osato farlo parlare.
Per quanto mi riguarda quando c'è da parlare di berlusconi tiro fuori fatti concreti se serve....
Tipo che per 3 anni si è tenuto Vittorio Mangano come stalliere nella villa di arcore. Tale uomo è stato ritenuto la punta di diamante al nord per il riciclaggio dei soldi sporchi fatti giu'.
Glielo aveva presentato previti.... pluricondannato anche recentemente per reati mafia e corruzione.
Posso andare avanti per ore e ore e ore..............
Agli italiani non interessa sapere le verita'.... forse perche' occhio nn vede cuore nn duole...... o forse perche' siamo davvero un popolo bigotto e balordo.....
Qualunque sia il motivo gli italiani sono un popolo molto ma molto poco consapevole.... e non stiamo migliorando mi pare.
Quella volpe sta' sopravvivendo a tutto.... si difende con i denti e non molla mai..... sa' cosa rischia a restare senza appoggio politico e nn puo' fare ameno del potere (è malato quell'uomo)
Odio il nano malefico spero che non ci ritocchi MAI PIU' un governo come questo.......... assolutamente INDECENTE.
Abbasso quella merda di Silvio il ladro di Arcore e tutta la sua cricca di farabutti!