newsletter
Venerdì 13 ottobre 1307, la più grande operazione di polizia mai contemplata nel mondo occidentale, fu scatenata dal re di Francia Filippo il Bello, contro l'Ordine dei Templari.
All'alba migliaia di soldati irruppero in tutta Europa dentro le abitazioni e le sedi degli appartenenti all'Ordine, li accusarono di praticare l'omosessualità e di eretismo.
I Cavalieri furono imprigionati e giustiziati a migliaia e solo pochi riuscirono a trovare rifugio in Scozia e in Portogallo.
Una mattina di giugno del 2010 da Merano, in Italia, scatta la seconda storica operazione di polizia che prevede perquisizioni domiciliari, imputazioni e arresti ai danni un popolo pacifico e innocuo, reo di consumare e coltivare cannabis!!!
Bisogna muoversi, 2500 perquisizioni, tra cui imprenditori, madri e padri di famiglia, studenti, operai, cittadini di qualsiasi età e di qualsiasi estrazione sociale in tutta Italia e non sono ancora finite!
La creazione di un'Associazione non potrà essere la panacea di questo male che affligge troppe esistenze, se non cerchiamo anche di autodifenderci e iniziare a considerare l'idea di essere tutti oggetto di una persecuzione che nasconde interessi economici mostruosamente immensi, né più né meno come interessi economici di inimmaginabile portata furono alla base della persecuzione contro i Templari ...per fortuna che almeno i roghi sono sati aboliti!
Come Coalizione e futura Associazione cercheremo di difendere sia il diritto ineccepibile e riconosciuto dalla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo all'autodeterminazione e alle libere scelte e sia l'uso consapevole e cosciente della Cannabis sia questa per uso t! erapeutico che per uso spirituale.
Siamo tutti preda dell! a follia generata dalla Fini-Giovanardi e soggetti al suo effetto nefasto, per questo vi invitiamo ad organizzarvi e iniziare partendo dall'autodifesa.
La prima cosa da evitare è che ci sia l'imputazione di spaccio e per far questo consigliamo a tutti i coltivatori in proprio di appendere un cartellino al fusto delle piante con il seguente testo:
Per chi usa la Cannabis a scopi spirituali:
Queste piante sono sacramentali, coltivate personalmente e destinate all'uso personale, nonché protette dalla legge internazionale sotto la convenzione europea dei diritti umani: Articolo 18 “Ognuno ha il diritto di libertà di pensiero, coscienza e religione"
”In quanto funzionario di polizia Lei ha il compito di confermare i miei diritti umani.
Un funzionario di polizia ha il compito di proteggere il mio diritto alla privacy e il diritto di praticare il mio credo entro queste private condizioni."
Per chi us! a la Cannabis a scopo terapeutico:
Il mio uso personale privato di cannabis allevia i miei dolori e mi porta pace e viene fatto in rispetto a quanto dichiarato dalla Convenzione Europea sui Diritti Umani: Articolo 1: “Tutti gli esseri umani sono nati liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e coscienza e dovrebbero agire nei confronti degli altri con uno spirito di fratellanza”.
”In quanto funzionario di polizia Lei ha il compito di confermare i miei diritti umani.
Un funzionario di polizia ha il compito di proteggere il mio diritto alla privacy e il mio diritto alla scelta della cura entro queste private condizioni."
Per chi usa la Cannabis per il semplice gusto di usarla:
Queste piante sono coltivate ad uso esclusivamente personale in piena coscienza e consapevolezza, in rispetto a quanto dichiarato dalla Convenzione Europea sui Diritti Umani: Articolo 1: “Tutti gli! esseri umani sono nati liberi ed eguali in dignità e d! iritti. Essi sono dotati di ragione e coscienza e dovrebbero agire nei confronti degli altri con uno spirito di fratellanza”.
Un funzionario di polizia ha il compito di proteggere il mio diritto alla privacy e il mio diritto all'autodeterminazione entro queste private condizioni."
Nel caso di perquisizione e sequestro, questi cartellini saranno alla base della difesa di ognuno!
Siamo un Popolo e dobbiamo iniziare a parlare la stessa lingua perché si accorgano di noi!
FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI E CONTINUATE A SOSTENERE LA NEWS LETTER INVITANDO AMICI E CONOSCENTI AD ISCRIVERSI.
Gianca
__________________________________________________ _________________________
Per informazioni sulla Cannabis Assembly:
http://www.cannabisassembly.org/docs.html
E' stato costituito su Fb un sito dedicato alle vittime della Fini-Giovanardi, chiunque lo sia stato può iscriversi:
http://www.facebook.com/n/?group.php...ni%40libero.it
legalizziamolacanapa.org Team