Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico
Se non ti arrivano entro 1 settimana contatteremo noi la seedbank, per avere intanto informazioni da loro. Poi vedremo.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Visto che era ot con il post del concorso, ho spostato la discussione iniziata da Mr Huges in un nuovo topic.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
ecco che inizia la frenesia!!!! nn vedo l'ora della prossima estrazione!!!
Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde
INCROCIAMO LE DITA![]()
sperem :P![]()
A quando l'estrazione?
I vincitori del mese di Maggio sono:
> zem1 (Paradise seeds)
> nicksimon (Buddha Seeds)
> cloroformio (EuropeSeeds)
Nuova estrazione il 31 giugno!
PER I VINCITORI: inviate un'email a [email protected] comunicando l'indirizzo dove volete ricevere i premi. Tale indirizzo sarà inviato alla rispettiva seedbank che provvederà alla spedizione.
Bravissimi!![]()
FANTASTICO!!
Beeello, non avevo mai vinto niente![]()