Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: I love this game.

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il_sommo Visualizza Messaggio
    Adesso stanno 3-1 sia miami sia indiana...mi dispiace per beli xk è di san giovanni in persiceto qui a bolo!!
    Comunque SKY scandaloso cazzo ho sky sport e mi fan vedere spurs-golden state quando c'é miami -chicago......are u kidding me?!?!?!?
    io sono contentissimo di questo. Spurs-Warriors è decisamente la sfida piu bella fino ad oggi dei playoff 2013 !!!!

Curry on !!!
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

Mentioned
    3 Post(s)
    San Antonio Spurs - Golden State Warriors : 109-91 (3-2 nella serie)

San Antonio: Parker 25 (9/16), Leonard 17, Green 16. Rimbalzi: Duncan 11. Assist: Parker 10.
    Golden State: Barnes 25 (8/15, 2/3), Jack 20, Landry 16. Rimbalzi: Barnes 7. Assist: Curry 8.

Bella gara 5 giocata dagli Spurs che si portano in vantaggio.
    Solito Parker , con 25 punti e 10 assist.
    Per Golden State uno Steph Curry deludente (ma ancora dolorante dopo l'infortunio patito in gara 4), Harrison Barnes trascinatore.
    Partita sempre tirata , con i guerrieri che non si arrendono mai.

Mentioned
    3 Post(s)
    Miami Heat - Chicago Bulls : 94-91 (Miami vince la serie 4-1)

Miami: James 23 (4/11, 1/3), Wade 18. Rimbalzi: Bosh, James 7. Assist: James 8.
    Chicago: BELINELLI 3 (0/1, 1/2), con un rimbalzo in 14’. Boozer 26 (10/19), Robinson 21, Butler 19, Hamilton 15. Rimbalzi: Boozer 14. Assist: Robinson 6.

Chicago esce , ma con onore.
    Partenza razzo di Miami che gia nel 1 quarto mette le cose in charo. Subito vantaggio costante in doppia cifra e ottima difesa . Ma Chicago non si arrende , e grazie ad un ottimo Boozer e un ritrovato Robinson riescono anche a passare in vantaggio prima della resa finale.
    Ancora Lebron il migliore 23 punti , 7 rimbalzi e 8 assist.
    Chicago se ne va , col rimpianto di non aver avuto a disposizione per questa sfida giocatori del calibro di Deng , Kirk Hinrich e soprattutto Rose. Miami in finale contro la vincente tra Indiana-New York

Oklahoma City Thunder - Memphis Grizzlies : 84-88 (Memphis vince la serie 4-1)

Oklahoma City: Durant 21 (5/17, 0/4), Ibaka 17, Jackson 16. Rimbalzi: Jackson 9. Assist: Durant 6.
    Memphis: Randolph 28 (8/17). Rimbalzi: Randolph 14. Assist: Conley 11.

I super orsi di Memphis eliminano Oklahoma , finalista dei passati playoff , e prenotano un posto in finale nella quale sfideranno la vincente tra San Antonio e Golden State.
    I Grizzlies fanno come sempre affidamento al duo Gasol-Randolph che ancora una volta li ripaga alla grande. Oklahoma non ha avuto il vero Durant in questa serie , anche questa sera perfettamente inbavagliato dalla difesa avversaria e con percentuali al tiro non da lui.
    Vittoria strameritata , per Oklahoma pesa come un macigno l'infortunio di Westbrook.

Mentioned
    133 Post(s)
    memphis a un passo dalla storia!

Mentioned
    0 Post(s)
    Io personalmente tifo "durant#35" quindi thunder, ma senza il caro Russel era proprio una mission impossible!! Stanotte han giocato gara 6 in california ma ero troppo stanco x star sveglio a guardarla quindi non so il risultato (adesso me lo guardo on line :D )in più non ho notizie da melo anthony e i knikcs...son sempre 3 a 1 indiana?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BlameHofmann Visualizza Messaggio
    io sono contentissimo di questo. Spurs-Warriors è decisamente la sfida piu bella fino ad oggi dei playoff 2013 !!!!

Curry on !!!
    I 3 ot di bulls Vs nets ?? ;)

Mentioned
    3 Post(s)
    Io personalmente tifo "durant#35" quindi thunder, ma senza il caro Russel era proprio una mission impossible!! Stanotte han giocato gara 6 in california ma ero troppo stanco x star sveglio a guardarla quindi non so il risultato (adesso me lo guardo on line :D )in più non ho notizie da melo anthony e i knikcs...son sempre 3 a 1 indiana?
    New York Knicks - Indiana Pacers : 85-75 (2-3 nella serie)

New York: Anthony 28 (11/25, 1/3, 1/2 tl), Smith 13, Copeland 13. Rimbalzi: Chandler 8. Assist: Felton 4.
    Indiana: George 23 (5/12, 2/6, 7/10 tl), West 17, Augustin 12. Rimbalzi: West 10. Assist: Augustin 6

28 tiri e 28 punti per Carmelo Anthony che a fine partita dichiara : "non siamo ancora pronti per andare in vacanza".
    Indiana di Mr George (commozione celebrale scoperta a poche ore dalla partita, dovrà superare il rigido protocollo Nba per esserci in gara-6) rimane sempre in partita , grazie al suo contributo e a quello del solito West.
    Ma New York trova il contributo fondamentale del rookie Copeland (13 punti di cui 5 nel terzo quarto decisivo) e accorcia le distanze.
    Sarà una gara 6 scoppiettante , speriamo con Paul George.

Golden State Warriors - San Antonio Spurs: 82-94 (San Antonio vince la serie 2-4)

Golden State: Curry 22 (8/17 da due, 2/8 da tre), Jack 17, Landry 11. Rimbalzi: Bogut 7, Ezeli 7. Assist: Curry 6.
    San Antonio: Duncan 19 (7/13, 5/5 tl), Leonard 16, Splitter 14. Rimbalzi: Leonard 10. Assist: Ginobili 11.

La resa dei guerrieri. I Warriors si fermano qui , battuti da un'ottima franchigia come quella degli Spurs. Chiara la tattica degli Spurs, ovvero limitare l'estro di Steph Curry e Klay Thompson,protagonisti nelle prime 2 gare.
    Piu maturi gli Spurs , con i soliti Duncan Ginobili e Parker , per Golden State un Barnes a mezzo servizio causa capocciata violenta sul parquet a fine primo tempo.
    Finisce cosi una sfida molto intensa , a tratti avvincente , sicuramente la migliore fino ad ora.

Mentioned
    0 Post(s)
    NY quando gioca gara 6? Sai se la fan vedere su sky?

Mentioned
    3 Post(s)
    NY quando gioca gara 6? Sai se la fan vedere su sky?
    sab, mag 18

2:00 A.M.

N.B. diretta su skysport2 ore 2:00
    Ultima modifica di BlameHofmann; 18-05-13 alle 20:25

Mentioned
    3 Post(s)
    Indiana Pacers - New York Knicks : 106-99 (Indiana vince 4-2 la serie)

Indiana: Stephenson 25 (9/10, 0/3), George 23, Hibbert 21, West 17. Rimbalzi: Hibbert 12, Stephenson 10. Assist: George, West, Hill 4.
    New York: Anthony 39 (14/25, 1/4), Shumpert 19, Smith 15. Rimbalzi: Smith 10. Assist: Prigioni, Felton 6.

Primo tempo molto equilibrato , con Indiana sempre avanti ma New York in scia (ottimo primo tempo di Prigioni, che chiude con 6 assist).
    Nel secondo tempo Carmelo Anthony prova a caricarsi la squadra sulle spalle per portarla in gara7 , ma Stephenson , George e Hill non glielo permettono , chiudendo cosi la serie sul 4-2.
    Indiana se la vedrà contro Miami.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.