Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  748
Non mi piace Non mi piace:  9
Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 313

Discussione: Enjoint Seeds Contest

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Anche se un po' in ritardo, finalmente è arrivata l'estate; è arrivato il tempo degli ultimi esami, delle feste di paese e dei primi bagni.
    Qualcuno sarà in procinto di partire per le vacanze, mentre chi resta a casa approfitterà di queste lunghe giornate di Sole per dedicarsi all'outdoor: È con questi utenti che vogliamo celebrare la chiusura del concorso di Giugno che, ancora una volta, distribuisce per tutta la penisola una pioggia di semi! (argh!)

Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.

I vincitori del mese di Giugno sono:

lilloganja, con il suo ciclo idroponico di Jack Herrer, Bubba Kush e Night Queen, a cui regaliamo un pacchetto di semi della Vision Seeds.

Vaporetto, per i risultati ottenuti nel suo topic "A Tutta Vapo!!!". Per lui un pacchetto di semi offerto dalla Kannabia.

Myface, con il topic Blueberry-Cristalcloud-Superskunk, a cui va un pacchetto di semi della Seeds of Life.

I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio ed un numero di telefono.

Tra pochi giorni partirò anche io per le vacanze, quindi vi do appuntamento al 30 Luglio con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest!

"Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    158 Post(s)
    Di questo soffocante luglio, che stà volgendo al termine, non ho molto da dire.

Dato che il mondo si è rivelato più brutto di quanto credessimo, questo mese invece che semi abbiamo deciso di regalare 3 desideri, per rendere il mondo un posto migliore.
    Scherzo.
    Purtroppo i desideri sono esauriti da tempo, per cui anche questo mese dovremo limitarci a regalare semi.

Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.

I vincitori del mese di Luglio sono:

Mary Jane, con il suo giardino. Per lei un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.

the.pitbull, per il suo ciclo in cocco. A lui spetta un pacchetto di semi dalla Kannabia.

Mighio, con il topic della Dr. Grinspoon, a cui va un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.

I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio ed un numero di telefono.

L'appuntamento per tutti gli altri è al 30 Agosto con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest.

"Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    591 Post(s)
    Bravissimi ragazzi!!! Complimenti di tutto cuore!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    925 Post(s)
    Vi ringrazio di tutto cuore ragazzi, e voglio annunciare pubblicamente, che sarà un cultivo condiviso, con Apache: lui si cura con la cannabis, per la sclerosi multipla.

Un abbraccio a tutto il forum, che la ganja sia sempre con voi!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio di tutto cuore ragazzi, e voglio annunciare pubblicamente, che sarà un cultivo condiviso, con Apache: lui si cura con la cannabis, per la sclerosi multipla.

Un abbraccio a tutto il forum, che la ganja sia sempre con voi!!

slurp slurp !!! grazzziiieeeeeeeeeee

Mentioned
    58 Post(s)
    Grandissimi...

Grande yomi... Ti farei moderatore (in prova) subito!
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

Hidden Content

Hidden Content

Ciclo in corso: Hidden Content

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Grandissimi...

Grande yomi... Ti farei moderatore (in prova) subito!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    925 Post(s)
    Ragazzi, sono un fattone, stavo già imprecando perchè non arrivavano i semi... poi ho letto che bisogna inviare una mail...

Provvedo subito va!!!

Vabbè, tanto sarebbe stato il successivo, stasera ne ho iniziato un altro, con semi precedenti questo premio, ora vado a presentarvelo!

Hidden Content

Mentioned
    20 Post(s)
    Complimeti ad un terzetto di enjointer con le p...e quadrate!
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

Robert Nesta Marley
    Hidden Content

Hidden Content

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Complimenti a tutti.

Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.