Bhe'....c'e' un detto che dice "Aiutati che Dio ti aiuta...."
Se sono cosi' ingenui e sciocchi da pubblicare cose del genere....non devono stupirsi quando si vedon volare le manette di Zenigata dietro.....![]()

Mi piace:  105

Non mi piace:  6

Bhe'....c'e' un detto che dice "Aiutati che Dio ti aiuta...."
Se sono cosi' ingenui e sciocchi da pubblicare cose del genere....non devono stupirsi quando si vedon volare le manette di Zenigata dietro.....![]()
Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )
beh volevo fare notare che comunque Facebook non è stato usato per trovare gli spacciatore, ma come ulteriore prova DOPO che i ragazzi erano già stati sgamati.
Quindi anche qui: prima ti sgamano, poi chiedono i tuoi dati di FB. Impossibile che chiedano i tuoi dati a FB, poi controllano il tuo profilo e ti sgamano. Altrimenti dovrebbero stare lì tutti i giorni, tutto il giorno, a controllare profili ;)
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
(Bob Marley)
Anche Google non è da me in fatto di privacy,se per caso un giorno state cercando un paio di scarpe,nei giorni successivi verrete bombardati di pubblicità inerenti,non è spiare anche questo?
Se dovete acquistare semi,o prodotti inerenti alla coltivazione,cercate di non usare Google.
Verdi saluti.
Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa
abracadabra Hidden Content
Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa
abracadabra Hidden Content
Ammazza che merda di piante! Considerando che al mio paese so o ancora tutti a piedi libero direi che fb non glielo controllano visto che non fanno altro che vantarsi delle varie droghe sintetiche che si prendono, Cmq questi coglioni x eccellenza, questi sono i classici individui che se esistesse ancora la selezione naturale negli essere umani, sarebbero morti da un pezzo
Se quelle sono in perfetta salute allora io sono Copperfield.....
Ormai ce so piu' foglie gialle che verdi aho....mancan le rosse e famo un semaforino![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore