Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  105
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: Facebook,Fuc#k You!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    50 Post(s)
    Bhe'....c'e' un detto che dice "Aiutati che Dio ti aiuta...."

Se sono cosi' ingenui e sciocchi da pubblicare cose del genere....non devono stupirsi quando si vedon volare le manette di Zenigata dietro.....
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Mentioned
    44 Post(s)
    beh volevo fare notare che comunque Facebook non è stato usato per trovare gli spacciatore, ma come ulteriore prova DOPO che i ragazzi erano già stati sgamati.
    Quindi anche qui: prima ti sgamano, poi chiedono i tuoi dati di FB. Impossibile che chiedano i tuoi dati a FB, poi controllano il tuo profilo e ti sgamano. Altrimenti dovrebbero stare lì tutti i giorni, tutto il giorno, a controllare profili ;)
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Altrimenti dovrebbero stare lì tutti i giorni, tutto il giorno, a controllare profili ;)
    Che e' esattamente cio' che fa l'utente medio su Facebook.....

Mentioned
    3 Post(s)
    Anche Google non è da me in fatto di privacy,se per caso un giorno state cercando un paio di scarpe,nei giorni successivi verrete bombardati di pubblicità inerenti,non è spiare anche questo?
    Se dovete acquistare semi,o prodotti inerenti alla coltivazione,cercate di non usare Google.
    Verdi saluti.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

Mentioned
    32 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Anche Google
    abracadabra Hidden Content

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da magicbox Visualizza Messaggio
    Se ti senti sicuro te,auguri.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

Mentioned
    32 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Se ti senti sicuro te,auguri.
    Non installarlo non serve ha niente!!!
    Continua come hai sempre fatto buona vita anzi auguri !
    abracadabra Hidden Content

Mentioned
    50 Post(s)
    Ammazza che merda di piante! Considerando che al mio paese so o ancora tutti a piedi libero direi che fb non glielo controllano visto che non fanno altro che vantarsi delle varie droghe sintetiche che si prendono, Cmq questi coglioni x eccellenza, questi sono i classici individui che se esistesse ancora la selezione naturale negli essere umani, sarebbero morti da un pezzo

Mentioned
    50 Post(s)
    Se quelle sono in perfetta salute allora io sono Copperfield.....

Ormai ce so piu' foglie gialle che verdi aho....mancan le rosse e famo un semaforino

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Se quelle sono in perfetta salute allora io sono Copperfield.....

Ormai ce so piu' foglie gialle che verdi aho....mancan le rosse e famo un semaforino
    Ahahahahahahahahah!!! Ahahahahahahah ah!!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.