Buon lavoro ai nuovi mod..
Buon lavoro ai nuovi mod..
Avete fatto fuori il miglior membro dello staff ovvero bartimeus
Son senza parole,il motivo almeno si può sapere?
Non ho detto di voler diventare mod ora, ma chissà..un giorno potrei essere pure io verde![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ma è meglio stia zitto va saluti e auguri che vi servono
manno dai... mica è stato bannato... poi l'essere moderatori è 'anche' un impegno (anche fa ridere)
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Complimenti ad Old il saggio!!Fa piacere avere un altra persona "preparata ed esperta" all'interno dello staff.
Un complimentone anche alla Berry, per essersi lanciata in quest'avventura.Il supporto di tutti è fondamentale, secondo me sarai un ottima mod.
Comunico con grande gioia il ritorno nello staff anche di Randagio, che insieme a Oldgoblin rappresenta una delle colonne portanti di Enjoint dalla sua nascita.
L'uscita di Bartimeus invece è stata decisa dal sottoscritto, per problemi personali con quest'ultimo, in parte chiariti. Come ho già fatto in privato ci tengo a ringraziarlo anche qui per il suo importante contributo e l'impeccabile lavoro da moderatore. Nella speranza che decida di restare attivo su Enjoint, non si esclude una futura nuova collaborazione con lo staff.
Enjoint goes on. Buon proseguimento a tutti.![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Allora ri-complimenti a Randagio!![]()
Non c erano dei messaggi?
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese