E cresciuta,ho tagliato le foglie pronte e messe a seccare.
Mi piace: 38
Non mi piace: 1
E cresciuta,ho tagliato le foglie pronte e messe a seccare.
Adesso sta retrocedendo,ho tagliato e seccato 8 foglie,di medie dimensioni,adesso e cosi,e molto piu lenta togliendo foglie.
queste le mie 2 piccole superstiti
una è un virginia e l'altra orient xhanti
Altre foglie secche! In attesa di un tritto e di un po di concia!,![]()
La pianta ha finito di vivere,penso che abbia dato abbastanza foglie,quindi x essere la prima volta che la coltivo,sono sodisfatto e la ri coltivero futuramente!![]()
E adesso lo uso, sono un mese all'incirca che non compro sigarette!X le sigarettine corrette va piu' che bene, ma gia' che penso che non hanno aditivi me gusta@
Ho finito queste erano le ultime foglie secche che ho tritatto e messo due goccie di fileferru nel baratolo! L'anno prossimo sicuramente la rifaro'.
Ultima modifica di mighio; 19-11-14 alle 18:29
scusate ma "fileferru" e "alcool buongusto" ? sono indispensabili?
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Se per l'alcool buongusto ti riferisci al mio post, si, in quel caso era necessario.
Misi il tabacco molto morbido a conciare e non volevo evitare muffe (in quel momento mi ero anche assentato per un po'), l'alcool è stato un buon alleato e non ha lasciato nessuna traccia![]()
Hidden Content
Si anche io su fileferru l'ho messo x eventuali muffe,ma non e' obligatorio,infatti si mettono,4/5 goccie che poi non ne rimane traccia!, adesso sono due mesi che non compro tabacco,e il pocco che uso x accompagnare l'erba ormai sono abituato a questo!![]()