Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)
grazie @M'agganjo
questa notizia mi salva ... già il solo stress causatomi dalla proposta-giovanardi m'avrà tolto qualche anno di vita.
qua era nuvoloso .. ma appena ho letto il tuo post è tornato il sole ahahhahahaanche la natura festeggia
![]()
La dittatura continua,e voi continuate a stare in campana!
Giovanardi non era riuscito nel suo intento, Ciampolillo ha pure accennato ai conflitti di interessi tra la legge di Giovanardi e l'attività del gemello con le comunità di recupero, il Giova s'è incazzato come una bestia e l'ha denunciato al gran giurì per offese personali. La Verità non la vogliono sentire neanche, come l'aglio e la luce del sole per i vampiri.
Questo decreto probabilmente ce lo imporranno con la "fiducia", vatti a fidare, io non mi fido per niente di loro, non cambierà niente finché non cambieremo il parlamento.
State tutti attentissimi, la persecuzione continuerà come prima, con le pene attenuate della iervolino-vassalli.
Ora discuteranno della fiducia... Io vado a falciare un po' d'erba fresca per i cavalli, al sole, all'aria pura, alla faccia loro!![]()
comincio ad invidiarti la "location"....
alla faccia loro...sempre...anche io ho il mio piccolo giardino....comunque...
alla faccia loro......
questa abitudine di votare la fiducia mi sa sempre di ricatto a regia unica....un brutto vizio che negli altri paesi"civili" si pratica rarissimamente....
da noi è all'ordine del giorno...eh si....mi sa proprio di eterno ricatto vivere così....che pena...
beh...vado in giardino...alla facciaccia loro....![]()
E noi lottiamo, non ci ferma nessuno, possono fare tutte le persecuzioni che vogliono. Sono iscritto qua da quasi un anno, e da quando sono entrato sono stati moltissimi i growers che (solo in questo forum) hanno abbracciato questa passione... Noi aumentiamo giorno dopo giorno, perchè coltiviamo principi e libertà, mica solo ganja; loro invece giorno dopo giorno perdono consensi e si fanno dei nemici... Chi la spunterà secondo voi alla fine dei conti??
''Let's get together and feel all right''
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Coltivazioni concluse:
Cheese; White Russian
Hidden Content
Coltivazioni in corso:
Big Bud; Amnesia; IceR
Hidden Content
Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
Hidden Content
certo che è triste doversi accontentare di rallegrarci per il semplice fatto che le cose non cambino
che la finigiova non sia tornata è già qualcosa, ora abbiamo di nuovo la 309/90 ... ma è una magrissima consolazione .. in pratica siamo fermi a 20 anni fa (in termini di antiproibizionismo parlamentare-legislativo )
che patetico parlamento di letame![]()
Il senatore SEL De Cristofaro sta tenendo un buonissimo discorso e ha risposto come si deve a giovanardi.
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei
Presenti/votanti: 260
Favorevoli: 155
Contrari: 105.
Il governo ottiene la fiducia sul decreto lorenzin-giovanardi.
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep