ragazzi che magone :-[ pensare che ci rivedremo solo al sun, ma tanto manca poco!!!!
un saluto a tutte le vecchie amicizie ed alle nuove, è stato bello rivedervi tutti, ed è stato ancora più bello incontrare a sorpresa persone che non mi sarei ma i immaginato di ritrovare lì :-]
Bellissima fiera, ottima organizzazione ed ottimamusica, un successone ;-) ed ancor di più se la paragoniamo alla scorsa edizione di pescia.
Un grazie enorme va naturalmente ad ecko e gobbolo cha hanno avuto la pasienza di sopportarci per tre giorni, approposito ecko, avrei voluto salutarti ieri, ma eri prticamente irrangiugibile durante la gara di rollaggio, approposito ma dolcevita è stato poi eletto stand più bello??????
chiedo ancora scusa a fili, mi è dispiaciuto tantissimo dover dire di no al tuo invito, davvero non immagini quanto, ma sarebbe stato impossibile vista l' ora, e cmq sono rientrato alle 5 del mattino e stamane sono al lavoro, prometto che mi farò perdonare :-D
adesso sono ancora annebbiato dal sonno, magari quando tornerò più lucido, sarò in grado di postare più dettagli
:-]