<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-07-2006 alle ore 05:46, giovanniforesti :
...questo è il mio pensiero e so che non sono il solo a pensarla così anche se molti hanno paura di esprimersi liberamente.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
...vedi Giovanni che la pensiamo tutti cosi, cioe'...chi e' consapevole...sa che e' cosi...sappiamo tutti NOI che e' cosi. Il problema e' che continuiamo a paralarne tra di noi, cioe' tra chi sa.
Avete provato ad andare sui miliardi di forum che ci sono in giro e provare ad inserirsi nelle discussioni scoppiate in questi giorni dopo l'ammissione di Livia Turco di innalzare i livelli di cannabis e agevolare il Bedrocan? Beh t'assicuro che se ne e' discusso anche sul forum di Candy Candy, bisognerebbe che voi tutti invece di alimentare discussioni che come la ruota del criceto, corre corre, ma non fa cambiare direzione all'animale stesso, andaste un po' in giro a discutere civilmente e spiegare a loro tutti la verita' o almeno insinuare dei dubbi che inevitabilmente alimentano la discussione.
Bisogna parlare spiegare, se veramente ci interessa, a loro tutti la verita' e io sinceramente oltre che discutere con voi sono attivo su molti forum dove la discussione sulla cannabis e' ovunque presente, vorrei che iniziaste piu' che altro a segnalare altri luoghi dove andare a infondere consapevolezza.
Tu dici cose che qui sappiamo tutti, ripetute e ripetute, ESPORTIAMOLE!
...ed insisto...ci vorra del tempo, le cose di prescia (di corsa) non portano risultati, bisogna ragionare e giocare la nostra partita a scacchi, ...fino allo scacco matto! ;-)
Buona giornata a tutti
Ps: certo che c'e' puzza di fregatura sul Bedrocan (50 euro - 5 grammi)...ma per aqdesso e' l'unica strada, diciamo l'unica che ci permette di muoverci passin passetto...ma almeno in una direzione nuova...senza intraprendere strade gia' abbondantemente percorse